Quando si festeggerà Pasqua 2018? Ecco data e offerte viaggi last minute per Cuba, Londra e Grecia

Ecco le data in cui si festeggerà la Santa Pasqua 2018 e le offerte viaggi last minute per Cuba, Londra e Grecia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le data in cui si festeggerà la Santa Pasqua 2018 e le offerte viaggi last minute per Cuba, Londra e Grecia.

La Santa Pasqua 2018 si celebrerà tra poco più di un mese. Ecco allora la data precisa, come si calcola il giorno che è variabile di anno in anno ed alcune offerte last minute grazie alle quali si potrà visitare la Grecia, Londra e Cuba a costi davvero stracciati.

Pasqua 2018: data e un po’ di storia

La data della Santissima Pasqua nel 2018 sarà l’1 aprile in concomitanza con il Pesce d’Aprile. Ricordiamo che la data della Pasqua non è mai la stessa. Essa varia infatti di anno in anno in quanto cade la prima domenica successiva al primo plenilunio di primavera. La particolarità della ricorrenza di quest’anno è il fatto che tale connubio di date non si verifica dal 1945.

Offerte last minute Pasqua 2018

Per le vacanze di Pasqua 2018 sul sito piratinviaggio.it è possibile trovare tre differenti offerte a prezzi stracciati. In primis segnaliamo Pasqua in Grecia, ecco il link promozionale, grazie a tale promo tre notti dal 29 marzo al 3 aprile più volo costeranno a partire da 132 euro a persona. La partenza potrà avvenire da Roma, Venezia, Milano e Pisa mentre l’arrivo sarà a Corfù o a Chania. Nella prima città si soggiornerà presso l’Anita Hotel a 300 metri dalla spiaggia di Perama che avrà al suo interno anche una piscina. A Creta, invece, l’alloggio sarà il Morfeas Hotel nell’Antico Porto Veneziano di La Canea a 300 metri dalla spiaggia di Nea Chora. Nel link su indicato si troveranno tutti i prezzi dalle varie destinazioni indicate.

All Inclusive a Cuba, invece, sempre sul medesimo sito proporrà sette notti a Cuba più volo di andata e ritorno a partire da 994 euro a persona. I voli partiranno da Roma e da Milano mentre l’arrivo sarà a Santiago di Cuba. I vari pacchetti saranno disponibili fino ad agosto e anche per il periodo pasquale dal 26 marzo al 3 aprile. Incluso nel prezzo, inoltre, ci sarà il transfer da e verso l’aeroporto e sette notti in camera doppia con trattamento “All Inclusiv” al Sol Rio de Luna Y Mares 4, ecco il link promozionale.

Infine l’ultima offerta proposta da piratinviaggio per Pasqua 2018 saranno tre notti a Londra dal 30 marzo al 3 aprile a partire dalla cifra di 174 euro a persona. Il volo sarà diretto e partirà da Genova, Milano, Trieste, Lamezia, Milano Bergamo, Torino, Venezia, Roma, Cagliari, Pescara, Ancona, Bologna, Brindisi, Pisa, Napoli, Palermo, Firenze, Verona, Alghero, Olbia, Perugia e Bari. Il pernottamento sarà invece presso il Point A Hotel London Shoreditch, ecco il link promozionale dell’offerta. Leggete anche: Offerte Alitalia in compagnia febbraio 2018: voli andata e ritorno con bagaglio incluso da 79 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi