Serie A, Champions ed Europa League, Motogp e Formula 1 senza contratto solo su Now Tv: ecco le offerte

Ecco le offerte di giugno 2018 di Now Tv pacchetto sport con Serie A, Champions ed Europa League, Motogp e Formula 1 senza contratto.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte di giugno 2018 di Now Tv pacchetto sport con Serie A, Champions ed Europa League, Motogp e Formula 1 senza contratto.

Inizia una stagione sportiva senza precedenti grazie alle offerte di Now Tv. Acquistando il pacchetto sport, infatti, si potrà fruire della Motogp, della Formula 1, della Champions League nonché del calcio della Serie A Tim e non solo. Ecco le diverse offerte della tv streaming di Sky.

Now Tv pacchetto sport: le info

Con Now Tv si potrà gustare tutto lo sport che si vuole con il massimo della flessibilità e sul dispositivo che si preferisce. Parliamo di smartphone, tablet, Pc o Tv. Inoltre con Now Tv lo sport sarà senza vincoli in quanto sarà possibile scegliere se fruire dei contenuti per un giorno, una settimana o un mese. Si avrà poi accesso a 23 canali dedicati allo Sport, senza contratto grazie ai quali si potranno seguire in diretta i grandi eventi sportivi sia nazionali che internazionali di calcio, di motori, di tennis, di basket, di golf e di tanto altro. Chi attiverà il ticket Sport entro il 30 giugno 2018, poi, avrà per un mese (in forma totalmente gratuita) anche il ticket Cinema grazie al quale potrà visionare i film più importanti della stagione e tante prime visioni.

Offerte pacchetti Sport Now Tv

Con il pacchetto Sport di Now Tv si potranno visionare 266 partite di calcio della Serie A Tim, tutta la Uefa Europa League e la Uefa Champions League. Inoltre si potrà seguire la Premier League, la Bundesliga, la MotoGP, la Formula 1 nonché i principali tornei di tennis come Wimbledon ed il Roland Garros, il golf e il rugby. I pacchetti saranno disponibili nella versione giornaliera, settimanale e mensile. Ecco le offerte:

Pacchetto giornaliero: costo 6,99 euro, con esso si avrà accesso ad 1 giorno di sport più 1 giorno di Cinema. Lo si potrà comperare e attivare quando si vuole e la durata sarà di 24 ore dal momento dell’attivazione,

Settimanale: costo 10,99 euro, con esso si avranno 7 giorni di sport e 7 giorni di Cinema.  Lo si potrà comperare e attivare quando si vuole e la durata sarà di 7 giorni dal momento dell’attivazione, infine,

Now Tv Sport mensile: costo 29,98 euro, con esso per un mese si potrà fruire di tutto lo sport e del Cinema. Si attiverà automaticamente al momento dell’acquisto e ogni mese si potrà disdire senza alcun vincolo.

Leggete anche: Mediaset Premium offerte ad oggi 26 giugno ed il calcio? Ecco il possibile accordo Dazn e Infinity.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Pay tv

I commenti sono chiusi.