Sconti Trenitalia su ZigZag, il servizio di scooter sharing a Milano e Roma

L'ultima super offerta di Trenitalia riguarda il servizio di scooter sharing il cui nome è Zig Zag attivo a Milano e Roma: ecco le principali info a riguardo.

di , pubblicato il
L'ultima super offerta di Trenitalia riguarda il servizio di scooter sharing il cui nome è Zig Zag attivo a Milano e Roma: ecco le principali info a riguardo.

L’ultima super offerta di Trenitalia riguarda il servizio di scooter sharing il cui nome è Zig Zag attivo a Milano e Roma. Per ogni viaggio che si effettuerà con Trenitalia, infatti, dopo aver scelto il treno, si potrà anche acquistare il voucher Zig Zag ad un prezzo speciale dedicato ai clienti di Trenitalia.

Trenitalia e lo sconto su Zig Zag

Chi arriverà alle stazioni di Roma e Milano potrà cercare il veicolo Zig Zag più vicino oppure consultare la mappa o la app. Il servizio Zig Zag offrirà, oltre allo  scooter, anche la manutenzione, l’assicurazione ed il carburante inclusi nonché il parcheggio. Inoltre si avrà libero accesso all’Area C di Milano nonché alla Ztl di Roma. Lo scooter, poi, si potrà lasciare al termine dell’utilizzo in sosta su qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio e quindi sulle strisce bianche a Milano e a Roma anche su quelle blu.

Il voucher Zig Zag si potrà acquistare direttamente sul sito di Trenitalia ad un prezzo speciale pagandolo in un’unica soluzione con il biglietto del treno. E ancora presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio e sempre insieme ad un biglietto con partenza o destinazione per Roma o Milano. I voucher saranno a numero limitato e disponibili fino all’esautimento. Potranno infine essere utilizzati fino alla scadenza.

Come utilizzare il voucher

Per acquistare il voucher Zig Zag con Trenitalia si dovrà prima scegliere il treno da/verso Milano e Roma e poi acquistare il voucher ad un prezzo speciale. Se si utilizza la app Zig Zag, poi, si dovrà accedere al menù utente cliccando su “inserisci copupon”.

Si dovrà quindi inserire il numero di voucher nell’apposito spazio denominato “inserisci il tuo codice qui” e poi cliccare su attiva coupon. Se il voucher sarà valido comparirà la scritta in verde “codice coupon inserito con successo”.

Da sito si dovrà accedere a https://www.zigzagsharing.com e poi selezionare la voce “inserisci coupon” nell’apposito spazio, digitare il codice ed inserirlo dove indicato. Se verrà visualizzata la scritta in verde codice coupon attivato con successo allora la transazione sarà avvenuta con successo. Nel caso dovesse comparire in entrambi i casi la scritta rossa significherà che il codice non è valido.

Leggete anche: Offerta bimbi gratis Trenitalia: info e caratteristiche promozione.

Argomenti: ,