Sconti pazzi sui voli e nei negozi di abbigliamento: il Black Friday arriva ma quanto si risparmierà?

Ecco i principali sconti pazzi sui voli e nei negozi di abbigliamento: il Black Friday sta rrivando, ecco dove. Ma quanto si risparmierà?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i principali sconti pazzi  sui voli e nei negozi di abbigliamento: il Black Friday sta rrivando, ecco dove. Ma quanto si risparmierà?

Il Black Friday ogni anno si celebra in un giorno diverso. Questo perché cade il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento americana che è il quarto giovedì di novembre. La data di quest’anno sarà quindi il 23 novembre chesancirà l’inizio dello shopping in vista del Natale. Ecco allora le principali promozioni sui voli e nei negozi di abbigliamento.

Sconti pazzi voli per il Black Friday

Tra le aziende che aderiranno al Black Friday c’è la compagnia aerea Ryanair che ha lanciato sulla sua pagina la Cyber Week ovvero un’intera settimana di sconti pazzeschi. Anche EasyJet per tale giornata farà un gradito dono: parliamo del 30% di sconto su una lunga lista di voli. Volotea, invece, offrirà 100 mila posti a partire da 9 euro in occasione di tale ricorrenza. Tale prezzo sarà per tratta. Le tasse e i costi opzionali, poi, saranno inclusi nel prezzo. Sul sito web si evince inoltre che la tariffa sarà soggetta a disponibilità e che sarà valida soltanto per prenotazioni da effettuare entro il 23 novembre incluso per voli fino a marzo 2019. Comunichiamo, infine, che il sito Volaregratis offrirà sconti di 20, di 40 e di 80 euro sui propri pacchetti. Ciò a seconda di quanto si spenderà.

Abbigliamento: gli sconti per il Black Friday

Tra i negozi di abbigliamento che aderiranno al Black Friday 2018, segnaliamo Zalando che proporrà fino al 70% di sconto sui brand Premium. Tale offerta sarà soggetta a cambiamenti in quanto alcuni articoli e brand potrebbero essere esclusi. Su H&M per il venerdì nero degli sconti selvaggi ci sarà il countdown delas con sconti al 40%.

Desigual offrirà invece il 10% di sconto sul primo acquisto al momento dell’iscrizione. Tale promozione non sarà cumulabile con altre. In attesa del venerdì nero dello shopping si potranno trovare numerose offerte da cogliere al volo.

E ancora Pull&Bear inviata gli utenti a scaricare la app per acquistare a partire dalle ore 20 del 22 novembre gli articoli per il Pull&Bear Black Friday. Su Piazza Italia, infine, al momento è presente la super promozione 10  giorni d’oro fino al 50%. Tra questi segnaliamo la t-shirt con cappuccio con la scritta “What did say” al prezzo di 4,97 euro invece di 9,95 euro con sconto quindi del 50% oppure il panta fitness con tasche laterali al prezzo di 7,47 euro invece di 14,95 euro con uno sconto del 50%.

Leggete anche: Black Friday 2018: è il venerdì nero dello shopping selvaggio ma attenzione alle truffe.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Risparmiare