Sconti navi Grimaldi Lines per Motogp 2018 Spagna e le tariffe speciali del mercoledì

Ecco i super sconti proposti dalle navi Grimaldi Lines per i Motogp 2018 di Spagna e le tariffe speciale del mercoledì.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i super sconti proposti dalle navi Grimaldi Lines per i Motogp 2018 di Spagna e le tariffe speciale del mercoledì.

Grimaldi Lines per favorire gli utenti scende in campo con numerose offerte per ogni gusto. Si potrà, ad esempio, viaggiare con le sue navi da Civitavecchia a Barcellona e viceversa il mercoledì a tariffe speciali ed inoltre vi sarà uno sconto speciale in occasione dei GP di Motogp 2018 in Spagna. Ecco come accedere alle due offerte.

I mercoledì di Grimaldi Lines

Sui traghetti Grimaldi Lines per la Spagna e precisamente per Barcellona da Civitavecchia e viceversa vi sarà un super sconto se si deciderà di navigare di mercoledì. La Grimaldi offrirà infatti tariffe speciali che si applicheranno al supplemento sistemazione, al veicolo che si porterà ed al passaggio nave. Le tariffe speciali, però, non si applicheranno ai supplementi per i servizi a bordo come il wi-fi o cibo, all’assicurazione e ai diritti fissi.

La Grimaldi comunica inoltre che tale promozione potrà essere cumulata con altre attive al momento in cui si effettuerà la prenotazione nonché con le convenzioni. Si ricorda infine che i biglietti emessi con la tariffa speciale del mercoledì non potranno essere rimborsati ma si potranno modificare in base alle condizioni vigenti. Ecco un esempio: 1 viaggio di A/R da Civitavecchia a Barcellona e viceversa sistemazione passaggio ponte (13 settembre andata e ritorno il 20 settembre) in super offerta costerà 80,40 euro.

Offerta Motogp Spagna 2018 di Grimaldi Lines

Oltre all’offerta con tariffa agevolata del mercoledì, la Grimaldi Lines offrirà anche uno sconto speciale del 20% in occasione del Gran Premio della Motogp del 23 settembre ad Aragon e del 18 novembre a Valencia. Lo sconto sarà valido sui supplementi di sistemazione, veicolo a seguito, animali e passaggio nave. La Grimaldi comunica che lo sconto (nel dettaglio) si applicherà alle seguenti linee per le seguenti partenze e prenotazioni:

  • prenotazioni fino al 17 novembre e partenze dal 20 settembre al 29 settembre 2018 e dal 15 novembre al 24 novembre 2018 da Civitavecchia verso Barcellona e viceversa e infine
  • prenotazioni fino al 17 novembre e partenze dal 20 settembre al 29 settembre 2018 e dal 15 novembre al 24 novembre 2018 da Porto Torres a Barcellona e viceversa.

Così come l’offerta del mercoledì, lo sconto non verrà applicato su supplementi di servizio a bordo come il pasto o il wi-fi e sui diritti fissi. La promo si potrà accumulare con altre offerte speciali che saranno attive al momento della prenotazione nonché alle convenzioni e non avrà effetto retroattivo. Infine la Grimaldi comunica che i biglietti a tali tariffe non  saranno rimborsabili eccetto quelli con tariffe per residenti/nativi. Si potranno però modificare in base alle vigenti condizioni.

Leggete anche: Navi Tirrenia: la super offerta 100% di sconto alle donne sta per terminare, ecco le info.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi