Sconti libri scolastici anno 2017-2018: via alle prenotazioni con Coop e sconti fino al 20%

Ecco le info sugli sconti fino al 20% sui libri scolastici anno 2017-2018 alla Coop. Ecco come fare per accedere.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info sugli sconti fino al 20% sui libri scolastici anno 2017-2018 alla Coop. Ecco come fare per accedere.

Dal 12 giugno fino ad ottobre 2017, a seconda dei punti vendita Coop, si potranno prenotare libri per l’anno scolastico 2017-2018. In alcuni di essi, poi, i soci Coop riceveranno degli sconti fino al 20% Ecco allora le info a riguardo.

Libri di testo anno scolastico 2017-2018: via alle prenotazioni con Coop e sconti del 15% e del 20%

Dall’8 giugno fino al 30 settembre 2017, presso la Coop Lombardia, si potrà procedere alla prenotazione dei libri di testo anche online. Essi poi si potranno ritirare presso il punto vendita preferito entro il 28 ottobre. I soci, inoltre, riceveranno uno sconto del 20% sul prezzo di copertina. Per poter fare l’ordine online ci si dovrà registrare al sito Coop, ecco il link, e dal menù a tendina selezionare i libri che si intende comperare.

Per quanto concerne la Coop Liguria, a partire dal 12 giugno, è disponibile il servizio di prenotazione e di acquisto dei libri scolastici con uno sconto del 15% per i soci. I testi potranno essere ordinati anche online e poi ritirati sia negli ipermercati che nei supermercati.  Per farlo, però, bisognerà selezionare il link del punto di vendita nel quale si desidera effettuare il ritiro, ecco la pagina web della Coop Liguria.

Sconti libri scolastici anno 2017-2018: via alle prenotazioni con Coop e sconti fino al 20%

Dal 12 giugno e fino al 1 ottobre presso la Coop Alleanza 3.0 sarà possibile prenotare libri per le scuole secondarie di primo e secondo grado ma anche libri per le vacanze e testi universitari. Presso i punti vendita di Coop Alleanza si potrà anche scegliere se ordinare testi usati o nuovi o vendere libri che non si usano.

Per prenotare un libro si dovrà utilizzare la lista della scuola o il codice ISBN a 13 cifre che si troverà stampato sulla lista consegnata in classe. Poi, se si vuole, si dovrà scegliere una copertina per rivestire i libri ed infine terminare la prenotazione. Il pagamento avverrà direttamente all’Ipercoop o al supermercato di fiducia. Infine, confermando l’ordine sarà stesso la Coop a far arrivare i testi che si sono scelti presso il luogo prescelto senza alcuna spesa di spedizione. Infine, si riceverà un sms su cellulare lasciato al momento della prenotazione quando i libri arriveranno nel negozio prescelto. I soci risparmieranno il 15% sul prezzo di copertina, il 10% in buono sconto se prenoteranno online entro il 30 luglio ed infine il 5% in buono sconto se prenoteranno in negozio. Ecco il link promozionale.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Risparmiare