Sconti Italo Treno fino al 50% e la convenienza per i viaggi di gruppo

Con Italo Treno sconti fino al 50% e maggiore convenienza per i viaggi di gruppo di almeno 10 persone.

di , pubblicato il
Con Italo Treno sconti fino al 50% e maggiore convenienza per i viaggi di gruppo di almeno 10 persone.

Regalati un viaggio! Solo per gli Italo Più” è la promozione per gli iscritti al programma Italo Più che scadrà oggi 31 agosto. Se si acquisterà entro ora di pranzo un ticket di viaggio, infatti, si potranno ricevere sconti che andranno dal 20 al 50%. E ancora, Italo Treno proporrà delle offerte più che convenienti per chi viaggerà in gruppo. Ecco i dettagli.

Sconti dal 20 al 50% con Italo Treno

I clienti Italo Più, che è il programma di fedeltà di Italo Treno che permetterà di accumulare punti e viaggiare gratis, se acquisteranno un biglietto entro le ore 15 di oggi 31 agosto per viaggiare dall’8 settembre al 24 settembre in ambiente Smart e Premium potranno avere sconti dal 20 al 50%. I posti disponibili saranno in tutto 280 mila per cui ci si dovrà affettare per cogliere al volo l’offerta. Non basterà nient’altro che accedere alla propria area personale per fruire di essa.

La convenienza di Italo Treno per i viaggi in gruppo

Chi viaggerà in un gruppo di almeno 10 persone ( viaggi turistici, sportivi, professionali o culturali) potrà fruire di soluzioni a prezzi più che vantaggiosi. Si potrà infatti richiedere ad Italo una quotazione su misura. In questo modo si avrà diritto ad un servizio personalizzato, al cambio del nome gratuito e alla possibilità di pagare con il bonifico oltre che con la carta di credito.

Inoltre i viaggiatori per stare vicini avranno anche la possibilità di riservare carrozze intere qualora vi sia la disponibilità. Cosa si dovrà fare per fruire di tale convenienza? Ebbene, in primis ci si dovrà rivolgere ad una delle tante agenzie partner di Italo e poi richiedere la quotazione. Sarà poi necessario confermare la quotazione in modo tale da ricevere i dettagli del viaggio, le condizioni dell’offerta ed i termini di pagamento.

Infine si potrà partire con Italo utilizzando il biglietto elettronico che verrà inviato via e-mail.

Potrebbe interessarti: Trenitalia elezioni regionali 20-21 settembre: riduzioni con sconti fino al 70%, ecco per chi

[email protected]

Argomenti: ,