L’Ikea, per il mese di ottobre 2016, rinnova la sua card e, grazie a ciò, sia i soci che quelli che attiveranno per la prima volta la carta Ikea potranno usufruire di grandi vantaggi . Grazie all’Ikea family si potrà avere uno sconto di benvenuto e tantissimi vantaggi per tutta la famiglia. Inoltre il nuovo programma premia la fedeltà in quanto si avranno due grandi vantaggi. Ecco allora tutte le info a riguardo.

Sconti Ikea ottobre 2016: Ikea family premia con un buono di 5 euro per l’acquisto dei mobili

Dopo avervi parlato delle offerte di Amazon per i libri ed il materiale scolastico, oggi vogliamo parlarvi di quelle dell’Ikea.

Attivando l’Ikea Family (ovvero la carta acquisti Ikea), infatti, si potrà ricevere un buono di benvenuto di 5 euro. Una volta fatta l’iscrizione ad Ikea Family, entro sei mesi, si dovrà completare il caricamento del proprio profilo. Così si riceverà il buono sconto di 5 euro da utilizzare per gli acquisti su una spesa minima di 50 euro. Il buono si potrà stampare e si potrà utilizzare entro un mese dalla data di compilazione e completamento del profilo. Ricordiamo che esso potrà essere utilizzato per comperare complementi d’arredo e mobili in pronta consegna. Esso, però, non si potrà usare nel ristorante, nel bar e in qualsiasi altra zona ristoro.

Sconti Ikea: buono di 8 euro, come fare ad averlo?

Per coloro che avranno la card Ikea Family, l’Ikea premierà la fedeltà. Nel mese dell’anniversario dell’iscrizione, infatti, si riceverà un buono sconto di 8 euro da utilizzare per gli acquisti su una spesa minima di 50 euro. Il buono, poi, potrà essere utilizzato entro la fine del mese in cui ci sarà il vostro anniversario. Come l’altro, anche tale buono, non si potrà utilizzare in tutte le aree ristorazione.

Ikea premia poi i suoi fedelissimi con un altro buono sconto di 8 euro.

Per poterlo avere si dovranno fare cinque acquisti ovviamente nei negozi Ikea dal 1 settembre al 31 dicembre 2016. Gli acquisti dovranno essere fatti in giornate diverse e l’aggiornamento del conteggio avverrà in sette giornate lavorative. Il buono, poi, sarà disponibile entro sette giorni lavorativi a partire dall’ultimo acquisto ovvero il quinto. Ovviamente anche tale buono non potrà essere usato nell’area ristorazione e potrà essere stampato ed utilizzato entro e non oltre il 31 gennaio 2017. Per altre riduzioni, leggi anche: sconti libri IBS dal 50%.