Novembre 2018 è arrivato ed ha portato con sé tante nuove offerte e sconti Ikea validi sopratutto per coloro che hanno la carta Ikea Family. Quest’ultima è gratuita, semplice da richiedere e offre numerosi vantaggi come vari sconti il giorno del proprio compleanno. Ecco le info in merito nonché le principali offerte di novembre 2018 e per l’anno intero.

Ikea Family: ecco le principali caratteristiche ed i vantaggi

Per chi non lo sapesse, la Family Card di Ikea è la carta gratuita grazie alla quale si potranno acquistare moltissimi prodotti in sconto.

Per richiederla ci si potrà recare presso uno dei tanti negozi Ikea in Italia e compilare l’apposito form di registrazione. Poi si dovrà stampare la carta Ikea Family definitiva. In alternativa, si potrà compilare il form di registrazione on-line presente all’indirizzo www.ikea.it/family. Verrà richiesto un indirizzo e-mail o un numero di cellulare nonché una password con i requisiti minimi di sicurezza.

Tornando ai vantaggi offerti, il primo sarà un regalo di benvenuto. E poi, ogni anno, Ikea vi farà gli auguri per il compleanno con un fantastico regalo e ci sarà anche una fantastica sorpresa per il compleanno dei vostri bambini. Infine, tra i vantaggi, vi sarà quello di poter consumare gratis al ristorante Ikea un caffè, una cioccolata o un tè ma solo dal lunedì al venerdì.

Offerte super di novembre 2018 Ikea

Tra le big offerte di novembre 2018 Ikea, segnaliamo la struttura letto/divano 2 cassetti bianco delle dimensioni di 80×200 centtimetri al costo di 249 euro per tutti e 199 euro per i soci Ikea. E ancora segnaliamo il tavolo  marrone Ekedalen allungabile grazie alle gambe posizionate agli angoli. Le dimensioni saranno le seguenti: 120/180X80 centimetri. Il prezzo per utti sarà di 159,90 euro mentre per coloro che hanno l’Ikea Family di 134,90 euro.

Fino al 30 novembtre, poi, ci saranno offerte su fine serie.

Tra queste segnaliamo il banco da lavoro, color acciaio inox , bambù “Rimforsa” delle dimensioni di 120×63.5×92 centimetri. Il prezzo sarà di 319 euro invece di 399 euro. E ancora il tavolino effetto betulla Lack che costerà 32,95 euro invece di 39,95 euro, ecco il link con le offerte.

Fino al 31 luglio 2019, infine, sarà disponibile il divano letto a tre posti orrsta azzurro al prezzo di 399 euro invece di 429 euro e il divano tre posti con chaise lounge Gunnared grigio al costo di 649 euro invece di 729 euro.

Leggete anche: Offerte Amazon oggi 5 novembre, guida ai regali high tech.