Sconti estate 2019 Italo Treno e Trenitalia tra il 30 ed il 50%

Ecco i pazzi sconti dell'estate 2019 di Italo Treno e Trenitalia.

di , pubblicato il
Ecco i pazzi sconti dell'estate 2019 di Italo Treno e Trenitalia.

E’ davvero tempo d’estate per Trenitalia e Italo Treno. Il primo propone infatti degli sconti tra il 30 ed il 50% per tutto il mese di agosto ai possessori della carta Freccia mentre il secondo propone lo sconto del 50% per viaggiare in prima classe. Ma veniamo ai dettagli.

Trenitalia e la promo di agosto 2019

Trenitalia propone un’ottima promozione per agosto 2019 riservata ai possessori della Carta Freccia.

Ricordiamo che quest’ultima è gratuita e che grazie ad essa sarà possibile partecipare ad operazioni a premi, acquistare ticket di viaggio con promo riservate ai titolari di essa e utilizzare tutti i servizi online. Chi raggiungerà poi 1000 punti qualificanti avrà la carta Freccia Argento con la quale sarà possibile guadagnare ancora più punti ed accedere a tanti servizi esclusivi. Per poterla richiedere sarà necessario compilare alcuni campi: l’anagrafica con nome, cognome, codice fiscale e data di nascita nonché scegliere user Id e password, indirizzo di domicilio ed e-mail.

Tornando alla promozione, il cui nome è CartaFreccia Estate, Trenitalia comunica che con essa si potrà viaggiare a bordo delle Frecce, Intercity ed Intercity Notte con sconti variabili che andranno dal 30 al 50% rispetto al prezzo base del biglietto a seconda dell’anticipo sull’acquisto e per partenze tra il 1° ed il 31 agosto 2019. Saranno però esclusi da tale promo, le vetture Excelsior, i treni Regionali, quelli di servizio Executive e i salottini. Il biglietto potrà essere acquistato fino alle ore 24 di 2 giorni prima che il treno parta e questo mediante call center, biglietterie di stazione, sito web, agenzie di viaggio o macchinette self service. Trenitalia ricorda che a bordo del treno si dovrà presentare insieme al biglietto anche la carta freccia. In merito al ticket di viaggio, infine, il cambio della prenotazione/biglietto si potrà fare ma solo 1 volta fin massimo la partenza del treno. Il rimborso non sarà invece consentito.

Promo Summer in Prima di Italo Treno

Anche Italo Treno ha lanciato una promo per l’estate 2019 il cui nome è “Promo Summer”. Con essa 2 o più persone potranno viaggiare in prima classe usufruendo dello sconto del 50% per viaggi fino all’8 settembre.

Ovviamente la disponibilità sarà limitata in base ai giorni e agli orari, l’offerta non si potrà modificare e non sarà nemmeno rimborsabile. Italo comunica che l’acquisto di essa, infine, potrà avvenire fino a 5 giorni prima della partenza del treno.

Leggete anche: Bagaglio a mano: le nuove regole di Ryanair, EasyJet e Volotea.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.