Sconti elettori Italo Treno: ecco come averli per le elezioni politiche del 4 marzo 2018 e promo speciali

Ecco come avere sconti per le elezioni politiche del 4 marzo 2018 con Italo Treno e le promozioni speciali.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come avere sconti per le elezioni politiche del 4 marzo 2018 con Italo Treno e le promozioni speciali.

Manca pochissimo: solo qualche giorno alle elezioni politiche e regionali del 4 marzo 2018. Con Italo Treno si potrà risparmiare il 60% sull’acquisto del biglietto di andata e ritorno per giungere al luogo dove si ha la residenza per votare alle prossime consultazioni. Ecco le informazioni utili e le promo speciali.

Sconti elettori Italo Treno

Per raggiungere il comunica di residenza per votare alle prossime elezioni politiche e regionali del 4 marzo con Italo Treno si potrà risparmiare il 60% sul costo dei biglietti. Ebbene, si potranno acquistare ticket fino al 4 marzo ovviamente di andata e ritorno in tariffa flex o economy per viaggiare fino al 13 marzo. I biglietti si potranno acquistare presso le biglietterie di stazione oppure chiamando al numero del call center di Italo che è il seguente: 060708.

Info sconti per elezioni politiche del 4 marzo 2018 con Italo

Lo sconto del 60% su treni Italo sarà valido per offerte Economy e Flex e negli ambienti smart e comfort. Italo Treno informa inoltre che gli sconti non saranno validi solo per l’acquisto di biglietti di andata/ritorno o cumulativi. Essi dovranno essere infatti di andata e ritorno. La loro modifica potrà avvenire ma soltanto contattando telefonicamente il servizio Pronto Italo e secondo le modalità inerenti all’offerta acquistata.

Anche la cancellazione sarà ammessa ma soltanto se entrambe le tratte ovvero quella di andata e di ritorno sarà annullata. La  riduzione del biglietto, poi, non sarà applicata ai servizi complementari come quello di trasporti cani XXL. Infine, lo sconto per coloro che si recheranno all’indirizzo della propria residenza per votare non sarà cumulabile con altri sconti tranne che le agevolazioni per gli accompagnatori di persone che hanno una scarsa mobilità. Sarà necessario infine mostrare la carta di identità e la tessera elettorale in mancanza anche dichiarazione sostitutiva ma solo all’andata. Al ritorno servirà la tessera elettorale vidimata.

Marzo 2018 è anche tempo di offerte per Italo: ecco le principali

Vado e Torno -10% è la promozione intelligente di Italo Treno per viaggiare low cost. Si potrà infatti acquistare in un’unica soluzione il viaggio di andata e ritorno (escluso il venerdì e la domenica) e si avrà il 10% di sconto. Non si avranno limiti temporali e si potrà scegliere la tariffa Economy o Flex e gli ambienti messi a disposizione tra Prima, Comfort o Smart. Tale offerta sarà acquistabile entro quattordici giorni prima della partenza.

Andata e ritorno fino al 50% è l’altra promozione di Italo grazie alla quale si potrà avere fino al 50% di sconto per viaggi di andata e ritorno nella stessa giornata. La promo potrà essere acquistata entro il giorno prima della partenza e quante volte si vuole fino a tre minuti prima della partenza del treno.

Leggete anche: Trenitalia : sconti del 60 e 70% per elezioni politiche del 4 marzo 2018 e info residenti all’estero.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.