Sconti cinema, biglietti a 3 euro: ecco le date dei prossimi CinemaDays 2016

Per gli appassionati di cinema tornano i CinemaDays 2016 con gli sconti sui biglietti a 3 euro: ecco le prossime date da segnare sul calendario

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Per gli appassionati di cinema tornano i CinemaDays 2016 con gli sconti sui biglietti a 3 euro: ecco le prossime date da segnare sul calendario

Andare al cinema oggi è diventato quasi un lusso: per fortuna non mancano promozioni che danno la possibilità di ottenere sconti. Tornano infatti anche nel 2016 i CinemaDays. Le prossime date che gli appassionati di cinema devono segnare sul calendario sono 11,12,13 e 14 aprile. 4 giorni di grandi sconti cinema su tutte le prime uscite. L’iniziativa è promossa da Anec, Anem, Anica e Mibact.

CinemaDays 2016: come scoprire film e sale con biglietti a tre euro

L’edizione 2015 dei CinemaDays è stato un successo e ha fatto registrare un totale di 1.800.000 biglietti venduti in 4 giorni. Tutti i film in 2D costeranno 3 euro mentre il prezzo del biglietto per gli spettacoli 3D sarà di 5 euro.

Per approfittare di questi super sconti cinema basta consultare online l’elenco delle sale che partecipano all’iniziativa: sono già oltre 2500 gli schermi in tutta Italia che hanno aderito. Quella che sta per arrivare è la stagione primaverile degli sconti sul cinema: seguirà ad ottobre la versione autunnale. Per la prima volta infatti i CinemaDays bisseranno: gli sconti cinema raddoppiano.

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Promozioni e Offerte, Curiosità, Risparmiare