Sconti BancoPosta e Postepay dicembre 2018 “l’iniziativa che ti permette di risparmiare sugli acquisti”

Ecco i nuovi sconti BancoPosta e Postepay di dicembre 2018 su Tamoil, Alpitour e Mediaworld.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i nuovi sconti BancoPosta e Postepay di dicembre 2018 su Tamoil, Alpitour e Mediaworld.

Sconti Bancoposta è l’iniziativa che ti permette di risparmiare sugli acquisti: ecco lo slogan di Poste Italiane per incentivare i clienti ad usare le carte BancoPosta e Postepay nei negozi convenzionati in tutta la penisola. Poste Italiane comunicano che la lista dei punti vendita aderenti al programma sconti BancoPosta è consultabile direttamente dalla app di Postepay e di BancoPosta nonché sulla mappa del sito web. Ecco i principali sconti su Tamoil, Mediaworld e Alpitour.

Sconti Bancoposta dicembre 2018 su Tamoil

Chi effettuerà pagamenti con le carte Postepay o con quelle BancoPosta presso le stazioni di servizio Tamoil aderenti all’iniziativa e che esporranno il materiale pubblicitario, entro il 14 dicembre 2018, avrà diritto al 4% di sconto sul rifornimento di carburante. Lo sconto, si evince, sarà solo per l’acquisto del carburante e non per altro genere di prodotto. Lo sconto, infine, si applicherà solo sulle transazioni effettuate presso i distributori aderenti all’iniziativa fino ad un massimo di 150 euro di carburante al giorno.

Alpitour e gli sconti BancoPosta

Anche Alpitour parteciperà all’iniziativa degli sconti BancoPosta. Chi infatti entro il 16 dicembre 2018 farà degli acquisti con le carte BancoPosta o Postepay avrà l’8% di sconto in cashback sulle vacanze disponibili sul sito di Alpitour. Esse si potranno acquistare sia mediante la pagina web sia chiamando il call center dell’agenzia di viaggi al numero 011.19690244. La promo sarà valida per qualsiasi data per le spiagge più belle delle Canarie, delle Maldive, di Cuba, di Zanzibar, del Mar Rosso e di tante altre località. La promozione, però, non sarà valida per acquistare traghetti e prodotti con il marchio “PressTour” o “SwanTour”.

MediaWorld e gli sconti BancoPosta

Un Natale High Tech è l’iniziativa Mediaworld che aderirà a sconti BancoPosta. Chi effettuerà acquisti mediante carta Postepay o BancoPosta sul sito Mediaworld.it avrà diritto al 5% di sconto. Mediaworld comunica che lo sconto si applicherà soltanto per gli acquisti che saranno fatti in modalità online. Per questo la carta BancoPosta dovrà essere abilitata a questo tipo di transazione. Ricordiamo infine che sul sito Mediaworld si troveranno gli ultimi prodotti in commercio di tecnologia: dai tv color fino ad arrivare ai notebook. Comprando online, poi, i prodotti si potranno ricevere comodamente a casa e si potranno ritirare nel punto vendita più vicino salvo specifiche diverse.

Leggete anche: Postepay e Mastercard ti portano alla finale di Champions League 2019: ecco come vincere i biglietti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Bancoposta, Carta PostePay