Sconti Bancoposta di Poste Italiane settembre 2018 per fare il pieno di benzina con Tamoil e non solo

Ecco tutti gli sconti BancoPosta di settembre 2018 come su Tamoil per rifornimento di carburante, Fotoservice e tanto altro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco tutti gli sconti BancoPosta di settembre 2018 come su Tamoil per rifornimento di carburante, Fotoservice e tanto altro.

Sconti Bancoposta è l’ottima iniziativa di Poste Italiane grazie alla quale si potranno avere notevoli risparmi sui propri acquisti. Ma come funzionano gli sconti e sopratutto quali sono quelli più importanti di settembre 2018? Ecco le info in merito.

Sconti Bancoposta come funzionano?

Chi utilizzerà carta Bancoposta nei negozi convenzionati siano essi online o fisici potrà accumulare in automatico degli sconti che saranno poi accreditati sul conto Bancoposta o sulla carta prepagata Postepay qualora si raggiungano i 5 euro oppure all’inizio dell’anno. Le Poste comunicano che l’adesione al programma sarà gratuita e che si potranno ottenere degli sconti esclusivi fino al 50% tutto l’anno anche nel periodo dei saldi. I punti vendita convenzionati sono circa tremila nel settore alimentare, circa 1700 tra autofficine e circa 1.200 stazioni di rifornimento carburante.

Sconti BancoPosta: ecco quelli di settembre 2018

“Fai il pieno di sconti”con Tamoil. Pagando presso le stazioni di servizio Tamoil con le Carte BancoPosta si avrà il 2% di sconto sui rifornimenti di carburante. Ovviamente ci si dovrà recare solo in quelle che hanno aderito all’iniziativa e che dispongono di materiale promozionale. Lo sconto varrà soltanto per l’acquisto di carburante e non per altri acquisti sino ad un massimo di 150 euro al giorno di carburante.

Usando la carta BancoPosta sul sito hse.24.it o chiamando al numero 840.724.724 si avrà lo sconto del 5% per gli acquisti online. Ricordiamo che HSE24 è il canale di shopping disponibile 17 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e TivùSat oppure sul canale 870 di Sky. Su di esso vengono proposti più di diecimila prodotti di qualità e fai da te partendo dalla moda fino ad arrivare agli hobby. Gli acquisti si potranno fare in tutta serenità anche perché vi saranno ben trenta giorni per esercitare il diritto di recesso.

Poste Italiane: ecco gli sconti BancoPosta di settembre 2018

Grazie agli sconti Bancoposta chi pagherà le con le carte Postepay per acquisti su fotoservice.it avrà il 5%  di sconto. Ricordiamo che fotoservice offre servizi di stampa digitale online. La modalità di pagamento mediante Postepay potrà essere di due tipi ovvero con ritiro presso un ufficio postale o consegna a domicilio. Nel primo caso il costo a ritiro sarà di 2,90 euro e sarà addebitato al momento del pagamento online mentre nel secondo caso l’addebito avverrà sempre al momento del pagamento online ma sarà di 5,90 euro.

Infine facendo acquisti di vini Giordano mediante le carte Bancoposta si avrà diritto al 5% di sconto. Ricordiamo che la Giordano è un’azienda che produce vini dal 1900 e che consegna i prodotti direttamente a casa. Vi saranno anche sconti e promozioni per coloro che effettueranno ordini online. Chi utilizzerà quest’ultima modalità, poi, otterrà la consegna entro 72 ore.

Leggete anche: Sconti Bancoposta settembre 2018 nei supermercati Famila, su Grimaldi Lines e con Poste Mobile.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Operazioni Postali, Conto corrente

I commenti sono chiusi.