Sconti Bancoposta aprile 2019 su Ticketmaster, Maggiore, Mediaworld e tanti altri

Ecco gli sconti BancoPosta di aprile 2019 tra cui su Ticketmaster, Maggiore, Mediaworld e tanti altri.

di , pubblicato il
Ecco gli sconti BancoPosta di aprile 2019 tra cui su Ticketmaster, Maggiore, Mediaworld e tanti altri.

Sconti Bancoposta è un’iniziativa lanciata da Poste Italiane per permettere a chi usa quotidianamente carte Postepay e BancoPosta di accumulare sconti che verranno poi accreditati sulla prepagata o sul conto corrente quando si raggiungeranno i 5 euro o all’inizio dell’anno. Ecco i dettagli nonché i principali sconti su Mediaworld, Maggiore, TicketMaster e tanti altri.

Sconti BancoPosta: come funzionano

Chi utilizzerà le carte Postepay o BancoPosta in tutti i negozi fisici ed online convenzionati in Italia potrà accumulare in automatico degli sconti.

Questi ultimi, poi, verranno accreditati in automatico sul conto BancoPosta o sulla carta Postepay quando si raggiungeranno i 5 euro o, come detto, all’inizio dell’anno. Poste Italiane comunica che molti saranno i punti vendita che aderiranno all’inizitiva. La lista completa la si potrà trovare sul sito web Poste Italiane o anche sulla app Postepay o BancopPosta nella sezione denominata “sconti Bancoposta”. Tornando a questi ultimi, essi saranno fino al 50% anche durante i saldi stagionali. Per aderire al programma non si dovrà fare nulla in quanto sarà automatico e non costerà nulla.

Bancoposta: arrivano i nuovi sconti di aprile 2019

Tra le novità di sconti Bancoposta compare Ticketmaster, il leader nella vendita dei biglietti di concerti, sport, etc. L’iniziativa prevede che, fino al 19 settembre, chi effettuerà un acquisto su tale sito mediante carta BancoPosta o Postepay superiore a 100 euro avrà diritto a 5 euro di sconto in cashback. Questo per tutti gli acquisti che si effettueranno al di sopra della cifra di 100 euro e quindi per acquistare biglietti per il teatro, i concerti, i festival, lo sport e tanto altro.

E ancora, chi noleggerà un’automobile “Maggiore” avrà uno sconto immediato fino al 15% sulla tariffa di noleggio. Si dovrà soltanto scegliere la vettura che si intende noleggiare e, pagando con la carta BancoPosta classica, più, oro, click o con le carte postepay si riceverà anche il 5% di sconto in cash back. Poste Italiane comunica che per ricevere lo sconto si dovrà contattare il call center “maggiore” al numero 199.151.

120 e comunicare il codice ” U042700″. In alternativa l’auto si potrà prenotare in modalità online nell’area partner del sito Maggiore nella parte dedicata agli sconti BancoPosta.

Infine, fino al 30 aprile 2019, chi effettuerà acquisti con l’ausilio della carta Postepay o di quella BancoPosta sul sito Mediaworld.it potrà ricevere uno sconto pari al 5%. Poste Italiane comunica che lo sconto si applicherà soltanto agli acquisti online e che la carta BancoPosta dovrà essere abilitata alle transazioni online.

Leggete anche: Postepay Evolution: la carta prepagata con l’IBAN scelta da 5 milioni di clienti, info e costi.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , ,