Sconti Bancoposta 2016: ecco dove spenderli, anche online

Sconti Bancoposta 2016: ecco i dettagli delpiano di Poste Italiane che premia i titolari di una carta prepagata o di un conto

di Alessandra De Angelis, pubblicato il
Sconti Bancoposta 2016: ecco i dettagli delpiano di Poste Italiane che premia i titolari di una carta prepagata o di un conto

Anche per il 2016 Poste Italiane conferma il programma di sconti per i clienti Bancoposta e Postepay. I titolari di un conto o della prepagata possono usufruire di promozioni fino al 50% presso tutti i negozi convenzionati. Tra i grandi nomi si trovano Bricofer, Unieuro, Geox, Tamoil e tanto altro. Le strutture convenzionate al programma Sconti Bancoposta 2016 sono più di tre mila. Di seguito le offerte riservate ai clienti Poste Italiane aggiornate ad aprile 2016.

Sconti Bancoposta 2016: dove e quanto si risparmia

Ogni struttura aderente al programma Sconti Bancoposta 2016 stabilisce le regole e l’entità dello sconto. Ad esempio acquistando da Geox per tutto il mese di aprile 2016 si ha uno sconto del 10% su tutti i prodotti della Collezione primavera/estate Adulto e Bambino se si paga con Bancoposta o Postepay. Lo sconto Tamoil è del 4% fino a fine aprile e scende a maggio 2016 al 2%. Tutti i prodotti Unieuro, anche quelli online o già scontati, si possono acquistare risparmiando un ulteriore 2%.

Gli sconti vengono caricati direttamente sul conto corrente o sulla carta prepagata PostePay (inclusa PostePay Evolution) entro un massimo di 10 giorni lavorativi dall’acquisto e al raggiungimento di un valore minimo di 5€ e multipli, a fine anno o all’estinzione del conto o della carta.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Conti e carte, Promozioni e Offerte, Bancoposta

I commenti sono chiusi.