Sconti Alitalia elezioni 4 marzo 2018: termini e condizioni dell’offerta

Ecco i termini e le condizioni degli sconti Alitalia in vista delle elezioni del 4 marzo 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco i termini e le condizioni degli sconti Alitalia in vista delle elezioni del 4 marzo 2018.

Domenica 4 marzo 2018 ci saranno le elezioni politiche e regionali alle quali saranno invitati a partecipare tutti gli italiani maggiorenni. Alitalia, così come Italo Treno e Trenitalia, offrirà degli sconti fino a 40 euro per voli di andata e ritorno. Ecco i termini e le condizioni dell’offerta.

Sconti Alitalia elezioni 4 marzo 2018

Alitalia, così come Italo Treno e Trenitalia, permetterà a chi desidera tornare nel luogo di residenza per votare per le elezioni politiche del 4 marzo 2018 usufruendo di uno sconto fino a 40 euro sul prezzo del biglietto di andata e ritorno. Ciò grazie ad un accordo della compagnia aerea con il Ministero dell’Interno.

Lo sconto sarà pari a 40 euro e si applicherà sulla tariffa del biglietto di andata e ritorno, se superiore a 40 euro escluse le tasse ed i supplementi. Esso non potrà essere aggiunto ad altre agevolazioni ed ai voli in codeshare. Alitalia ricorda che lo sconto potrà essere utilizzato per prenotazioni contenenti un solo soggetto adulto. Qualora più adulti volessero acquistare ticket di viaggio assieme dovranno farlo separatamente per poter fruire dello sconto.

Info sconti Alitalia

I biglietti per viaggiare con Alitalia in vista delle elezioni politiche del 4 marzo 2018 potranno essere acquistati entro il 4 marzo per partire entro tale data e tornare dal 4 al 10 marzo. Al check-in si dovrà presentare la tessera elettorale ovviamente insieme al proprio documento di riconoscimento. Nel viaggio di andata qualora si fosse sprovvisti di essa si potrà sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva che dovrà essere presentata al personale di scalo. Al ritorno, però, sarà indispensabile esibire la tessera elettorale timbrata e datata dalla sezione dimostrando così di aver votato.

Per acquistare il biglietto si dovrà aggiungere al carrello il volo di andata e quello di ritorno per l’Italia. Si dovrà poi cliccare sullo sconto e procedere con l’acquisto. Alitalia ricorda nuovamente che lo sconto potrà essere utilizzato solo per prenotazione contenenti un soggetto adulto. I bimbi saranno infatti esclusi da tale offerta. Infine lo sconto per il biglietto di andata e ritorno che dovrà essere di una cifra superiore ai 40 euro al netto di servizio vendita, supplementi e tasse non sarà cumulabile con altri sconti.

Leggete anche: Trenitalia : sconti del 60 e 70% per elezioni politiche del 4 marzo 2018 e info residenti all’estero.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi