Scegli Tre Italia e vivi le emozioni del cinema gratis con chi vuoi

Ecco come andare al cinema gratis 2x1 grazie alle offerte di Tre Italia.

di , pubblicato il
Ecco come andare al cinema gratis 2x1 grazie alle offerte di Tre Italia.

Chi sceglierà di fruire dei servizi di Tre Italia potrà fruire del cinema gratis. La super promozione di 3 sarà valida fino al 31 dicembre 2019 e per coloro che attiveranno offerte con piani tariffari con ricaricabile o abbonamento sia voce che internet non business. Ecco i dettagli.

La card gratuita di Tre Italia per il cinema

Chi attiverà un’offerta Tre Italia sia voce che internet ricaricabile o in abbonamento potrà ricevere una card sconto 2×1 in caso di attivazione di una ricaricabile free, di una ricaricabile voce Play Power solo sim, ricaricabile voce Play digital, ricaricabile voce all in solo sim o con smartphone o ricaricabile internet con o senza dispositivo incluso o abbonamento con o senza dispositivo incluso.

La carta sconto sarà la possibilità a chi la riceverà di fruire della formula sconto 2×1 fino al 31 dicembre 2019. Nel dettaglio si riceverà lo sconto del 50% sull’acquisto di ciascuno dei due biglietti di ingresso delle sale cinematografiche che aderiranno alla manifestazione. L’elenco preciso si potrà comunque consultare sul sito www.tre.it e sulla app My3. Tre Italia comunica che la carta sconto sarà assegnata al cliente dopo che questi avrà sottoscritto una delle offerte su indicate mentre per procedere alla richiesta ci si dovrà connettere alla app My3. Una volta inviata la richiesta, poi, la carta sconto sarà disponibile in versione digitale che si potrà visualizzare direttamente sullo smartphone.

La carta sconto 2×1

La carta 2×1 di Tre Italia offrirà uno sconto pari al 50% del valore del biglietto acquistato dal titolare della carta ed il 50% del valore del biglietto acquistato dalla persona portata dall’intestatario. La carta, poi, si potrà usare per andare al cinema fino ad una volta al giorno comprese le festività. Per mantenere attiva la carta sconto sarà necessario effettuare almeno una ricarica di 10 euro ogni trenta giorni. Nel caso in cui non verrà effettuata una ricarica entro il termine indicato, però, la carta sconto verrà sospesa e quindi non si potrà usare per gli eventuali ingressi disponibili. Per riattivarla e fruire quindi degli ingressi inclusi sarà necessario quindi effettuare una nuova ricarica di 10 euro.

Le altre info sulla carta

La carta sconto di Tre Italia sarà nominativa per cui non si potrà cedere ad altre persone e sarà valida nelle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa e per i film previsti nell’iniziativa. La lista si potrà consultare sulla app My3 oppure sul sito www.tre.it. Si ricorda che la sala cinematografica nella quale ci si recherà, richiederà la carta sconto insieme ad un documento di identità in corso di validità. Tre ricorda inoltre che i possessori della carta non potranno fruire dei film in 3D e che, in caso di insolvenza o mancato rispetto delle condizioni enunciate, la carta sarà disattivata. La disattivazione avverrà anche nel caso in cui l’intestatario cessi di essere cliente Tre Italia.

Leggete anche: Offerte telefonia mobile: le novità di Vodafone di aprile 2019, Amazon Prime è incluso.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.