Scarpe Lidl da oggi in Italia a soli 12,99 euro e non solo, concorso di Natale 2020

Oggi in Italia sono arrivate le scarpe Lidl a 12,99 euro ma anche altri articoli della Lidl Fan Collection. Le info e quelle sul concorso di Natale 2020 per vincere ghiotti premi.

di , pubblicato il
Oggi in Italia sono arrivate le scarpe Lidl a 12,99 euro ma anche altri articoli della Lidl Fan Collection. Le info e quelle sul concorso di Natale 2020 per vincere ghiotti premi.

Le scarpe Lidl, le ambitissime sneakers, delle quali si era tanto parlato nei mesi scorsi, sono arrivate oggi 16 novembre in Italia dopo aver stregato il web. Costano anche da noi 12,99 euro ma non è il solo articolo acquistabile. C’è spazio anche per le t-shirt, i calzini e le ciabatte targati Lidl Fan Collection. Tutto, però, rigorosamente in edizione limitata. Ecco le info in merito e quelle relative al concorso di Natale 2020 grazie al quale si potranno vincere gustosi premi e all’estrazione finale un’automibile elettrica Mini.

La scarpe Lidl arrivano in Italia

Stamattina sono arrivate anche in Italia le ambitissime scarpe Lidl e ciò è stato pubblicizzato anche dal volantino settimanale della catena. Non sono nemmeno giunte che già fuori ai negozi si sono create delle lunghe file. Perché? Sicuramente a renderle così speciali è il prezzo low cost in questo momento di crisi ma anche l’accostamento dei colori blu, giallo e rosso. Nonostante siano scarpe economiche, però, è possibile comunque fare una bella figura indossandole. Il prezzo come abbiamo detto è di 12,99 euro mentre i numeri per le signore andranno dal 37 al 40 mentre quelli per gli uomini dal 41 al 46.

Da oggi, poi, come si evince dal catalogo, ci saranno anche altri articoli della “Lidl Fan Collection”. Parliamo delle ciabatte per la piscina a soli 4,99 euro, i calzini a soli 2,99 euro e le magliette per uomo e donna a 4,99 euro. Prezzi davvero irrisori se si considera che tutti sono in edizioni limitata.

Lidl e il concorso di Natale 2020

Lidl inoltre ha promosso un concorso per il Natale 2020. Dal 26 ottobre al 21 dicembre, infatti, con una spesa di almeno 25 euro e con l’acquisto di 2 prodotti a marchio Deluxe si potranno vincere dei premi. Ogni settimana due biciclette Atala, ogni giorno un buono spesa da 50 euro, 1 scooter elettrico Niu a settimana e infine 5 buoni spesa da 100 euro ogni settimana. Ci sarà poi un’estrazione finale il cui premio sarà una Mini Full Electric Versione S.

Per partecipare al concorso si dovrà soltanto compilare il form con i propri dati e quelli dello scontrino. Per ulteriori informazioni consultare la pagina ufficiale Lidl, ecco il link.

Potrebbe interessarti: Le scarpe da ginnastica Lidl costano 13 euro ma online arrivano a 295 euro – la pazza estate 2020

[email protected]

Argomenti: ,