Per il terzo anno consecutivo Banca Intesa Sanpaolo è sponsor di X Factor Italia, il talent show musicale che premia le esibizioni canore. La novità di quest’anno è che chi scaricherà la app della Banca, potrà vincere la finale di X Factor 2018. Ecco allora come partecipare al concorso e le info più importanti sul conto XME per gli under 30.

Vinci finale X Factor 2018 con Banca Intesa Sanpaolo: ecco come

Si potrà partecipare al concoro di Banca Intesa Sanpaolo per vincere biglietti per la finale di X Factor 2018 fino al 15 novembre tutti i giovedì dalle ore 21 alle 23:59.

Detto questo, ecco cosa fare passo passo. La prima cosa sarà scaricare la app “Intesa Sanpaolo mobile” ed effettuare subito un accesso se non è stato già fatto. Si dovrà poi selezionare il pulsante “gioca” che si troverà nella prima pagina della app nell’ora in cui si potrà giocare. Se alle 21 il pulsante non sarà ancora comparso, allora si dovrà aggiornare la pagina. Si dovrà successivamente entrare nella banca online accedendo alla sezione “offerte per me”. Fatta tale operazione si dovrà selezionare la voce “reward” e inserire la propria e-mail e poi cliccare su gioca. Si saprà immediatamente se si è vincitori dei biglietti per la finale. Se ciò non dovesse accadere si potrà giocare il giovedì successivo fino al 15 novembre.

Conto XME Banca Intesa Sanpaolo

Il conto XME di Banca Intesa Sanpaolo è quello che sarà gratuito per coloro che hanno fino a trent’anni se l’apertura avverrà entro il 28 febbraio 2019. Si potrà scegliere tra cinque diversi stili di conto. Quello “Pratico” per chi usa poco le carte e necessita di un conto per le spese quotidiane, il “Classico” per chi desidera affidarsi ad un professionista per le proprie esigenze bancarie e il “Dinamico” per operare semplicemente e in modo veloce in mobilità. E ancora quello “Esclusivo” per chi necessita di prodotti e servizi personalizzati in base alle proprie disponibilità.

Esempio: un single di 25 anni con passione per i viaggi e per le esperienze all’estero aprendo il conto pratico e accreditando lo stipendio potrà accedere alla promo Start gratuitamente fino al 30 giugno 2019 e poi a 8 euro al mese. Essa offrirà il canone modulo base ovvero i servizi a distanza (se inclusi) , accredito stipendo o pensione, libretto assegni, domiciliazione utenze, comunicazioni di legge online e invio documenti. E ancora la XME Card per prelevare e pagare in tutta Italia e all’estero anche online. Con essa le spese fatte saranno accreditate immediatamente e ancora lo XME Salvadanio per mettere da parte delle piccole somme per realizzare i propri obiettivi.

Leggete anche: Conto corrente: info prelievi massimi e versamenti, tutte le soglie in vigore.