Scarabeo Aprilia 50 2T: ecco come vincerne 10 a settimana con il concorso Golia

Grazie al concorso indetto da Golia, entro il 3 dicembre 2017, si partecipare al concorso e provare a vincere uno Scarabeo Aprilia 50 2T, ecco le info.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Grazie al concorso indetto da Golia, entro il 3 dicembre 2017, si partecipare al concorso e provare a vincere uno Scarabeo Aprilia 50 2T, ecco le info.

La società Perfetti Van Melle Italia Srl ha indetto un concorso al quale si potrà partecipare acquistando due buste di Golia nei punti vendita aderenti all’iniziativa. Il premio sarà uno scooter Aprilia 50 2T. Ecco dunque tutte le informazioni in merito e come fare a partecipare a tale iniziativa.

Info concorso Golia per vincere scooter Scarabeo Aprilia

Tutte le persone maggiorenni, residenti in Italia che acquisteranno due buste di Golia nei punti vendita aderenti all’iniziativa entro il 3 dicembre 2017, potranno partecipare al concorso per vincere uno scooter Aprilia. Nel dettaglio i prodotti che partecipanti saranno i seguenti:

Golia Bianca busta gr. 180 e gr. 200

Golia Farfallina busta gr. 180 e gr. 200

Grangolia busta gr. 180 e gr. 200

Golia Liqui Soft busta gr. 180

Golia Liquifruit Soft busta gr. 180

Golia Frutta C busta gr. 130

Golia Miele C busta gr. 130

Golia Activy Plus busta gr. 130

Menta fredda busta gr. 180.

Come partecipare al concorso

I consumatori dovranno in un’unica soluzione acquistare almeno due buste di Golia a scelta conservando lo scontrino comprovante tale acquisto.

Gli stessi dovranno poi collegarsi al sito www.golia.it/concorsotredueunogo e registrarsi entro quindici  giorni dall’acquisto compilando l’apposito form nel quale dovranno inserire i propri dati anagrafici, quelli dello scontrino di acquisto delle due buste di Golia ed infine l’immagine dello scontrino. Una volta fatta tale operazione l’utente potrà cliccare sull’apposito comando e scoprire in tempo reale se ha vinto o meno lo scooter. In caso di vincita, poi, il sistema invierà all’indirizzo e-mail selezionato i dettagli della vincita e le modalità per richiedere il premio. L’importante sarà comunque conservare la copia originale dello scontrino in quanto sarà richiesto in caso di vincita insieme alla carta di identità o ad un documento valido ai fini del riconoscimento. Proprio per questo i dati inseriti nel form dovranno corrispondere a quelli del documento. Qualora siano diversi, il premio non sarà recapitato.

I premi in palio saranno 10 scooter Scarabeo Aprilia Scarabeo 50 2T  di colore nero. Le spese di immatricolazione saranno a carico della società promotrice, il passaggio di proprietà sarà soggetto a tassazione e l’ assicurazione non sarà inclusa. Per ulteriori dettagli, ecco il regolamento del concorso. Per info su altre iniziative a premi, leggete anche: Concorso Seat: vinci un viaggio in Spagna ed i biglietti per il Motomondiale, le info e come partecipare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Risparmiare