Satispay cos’è, come funziona e la super offerta con cashback che raddoppia

Ecco cos'è, come funziona e la super offerta con cashback che raddoppia di Satispay.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco cos'è, come funziona e la super offerta con cashback che raddoppia di Satispay.

Satispay è l’applicazione gratuita grazie alla quale si potrà pagare sia in modalità online che nei negozi fisici. Inoltre con essa si potranno effettuare ricariche telefoniche e inviare denaro ai contatti presenti nella propria rubrica telefonica. Nell’area milanese si evince che tutti i clienti riceveranno un cashback del 20% invece del 10% se effettueranno gli acquisti di venerdì. Ecco le info.

Satispay cos’è?

Per poter attivare Satispay si dovrà scaricare gratuitamente la app da Google Play, App Store o Windows Store sul proprio smartphone. Fatta tale operazione ci si dovrà iscrivere fornendo la propria carta di identità, il codice fiscale ed il codice Iban. Infine si dovrà definire la quantità massima di denaro della quale si vorrà disporre.

Ora per i milanesi arriva una grandiosa sorpresa ovvero un cashback del 20% invece del 10% se si effettueranno acquisti il venerdì.

Per chi non lo sapesse il cashback è il rimborso immediato di una percentuale di spesa che viene riaccreditato direttamente sull’applicazione dell’utente una volta che si è completato il pagamento con Satispay. Il CashBack viene riconosciuto in automatico e può essere subito utilizzato per effettuare scambi di denaro o per fare nuovi acquisti.

Ad esempio Satispay comunica che se nel ristorante in cui vi recherete è attivo un cashpay del 10% , dopo aver pagato il conto di 50 euro con tale strumento si riceverà immediatamente un cashback di 5 euro che si sommerà alla vostra disponibilità.

Gli sconti di Satispay

Da domani 9 marzo nell’area milanese il cashback raddoppierà. Ogni venerdì di marzo, infatti, l’azienda regalerà il 20% di cashback all’interno di migliaia di negozi convenzionati a Milano. Cosa fare allora per accedere alle offerte? Ebbene prima di effettuare acquisti si dovrà verificare che sul conto si abbia denaro a sufficienza per fare compere. Qualora il bugdet sia ridotto si potrà richiedere l’aumento di esso mediante la app.

Satispay comunica infine che qualora si voglia effettuare un pagamento del valore di 100 euro presso un negozio nel quale è riconosciuto un cashback del 10% la disponibilità su Satispay dovrà essere almeno di 100 euro per poter ricevere in automatico un rimborso di 10 euro a seguito dell’acquisto fatto. Qualora la disponibilità fosse di 95 euro non si potrà esercitare l’acquisto anche se la spesa finale soggetta al cashback risulti inferiore (90 euro).

Leggete anche: Dopo FlixBus arriva FlixTrain per viaggi low cost a prezzi bassissimi in treno: la rivoluzione parte dalla Germania.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Per la casa, Risparmiare