Natale 2016 si avvicina e la città di Napoli si prepara a festeggiarlo con due grandi appuntamenti. Parliamo del Santa Claus Village che si terrà all’interno dell’Edenlandia e del Villaggio di Babbo Natale che sarà all’interno del Parco degli Uccelli al Lago Patria. Ecco allora tutte le informazioni a riguardo compresi gli orari e il prezzo dei biglietti con relativi sconti.

Villaggio di Babbo Natale 2016-2017 al Lago Patria a Napoli

Dal 20 novembre 2016 fino al 6 gennaio 2017 presso il Parco degli Uccelli di Lago Patria si potrà visitare il Villaggio di Babbo Natale.

Ricordiamo che tale location è una riserva eco turistica nonché un parco naturale nato nel 1991 circondato da 30 ettari di bosco. Il Villaggio sarà aperto tutti i sabato e le domeniche dalle ore 9 alle 21 e i bimbi saranno accolti all’ingresso da elfi ed altri personaggi che li condurranno nel tour del villaggio che comprenderà cinque tappe.

I piccoli si ritroveranno quindi a visitare la casetta delle fiabe, l’ufficio postale dove potranno anche spedire la letterina a Babbo Natale, la fattoria del villaggio, la fabbrica dei giocattoli ed infine la casa di Babbo Natale. Nel parco i piccoli troveranno poi il ranch con i pony ma anche la pasticceria del Villaggio nonché la cucina di Babbo Natale . Per le info più dettagliate compreso il prezzo per l’ingresso vi consigliamo di consultare la pagina web del Parco degli Uccelli di Lago Patria.

Santa Claus Village 2016 all’Edenlandia di Napoli: orari, prezzo biglietti e sconti

Dal 26 novembre al 26 dicembre 2016 all’interno dell’Edenlandia verrà inaugurato il Santa Claus Village.Gli orari saranno dal lunedì al giovedì per le scuole dalle ore 9 alle ore 15. Il l sabato, la domenica ed i festivi (tranne il 9 dicembre) sarà aperto per tutti dalle 10 alle 23 mentre il venerdì dalle 16 alle 23 . Sarà chiuso il 24 dicembre mentre il 25 dicembre sarà aperto dalle 17 alle 24 mentre il 26 dicembre dalle 10 alle 24.

Al suo interno si troveranno tanti luoghi magici come la banca di Santa Claus, l’ufficio passaporti, la scuola guida artica, la sala del trono, il villaggio degli elfi, la fabbrica dei giocattoli e tanti altri.

Il prezzo dei biglietti sarà di 11 euro mentre i bambini che non superano il metro non pagheranno il ticket d’ingresso. Anche per gli over 65, l’ingresso al Santa Claus Village 2016 sarà gratuito. Per altri eventi culturali in Italia, leggete anche: mostra Artemisia Gentileschi a Roma 2016-2017, date, orari e prezzo biglietti e Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro a Roma 2016, date, programma e prezzo.