Con Tim il Festival di Sanremo 2019 sarà ancora più vicino. Tim Music Platinum, infatti, sarà gratuito per tutti anche per i clienti che non sono Tim. Grazie alla velocità di internet in 4.5G si potranno così ascoltare in streaming senza limiti tanti brani compresi quelli di Sanremo.

TimMusic Platinum gratis per tutti

Tim comunica sulla sua pagina web che l’intero mese di febbraio 2019 Tim Music Platinum sarà gratuito per tutti anche per coloro che non sono clienti Tim. Grazie ad esso si potrà ascoltare la musica in streaming senza limiti di tempo, limite di skip e di brani grazie alla velocità della rete Tim 4.5 G.

Il servizio sarà fruibile da smartphone, tablet, Pc e Tv (da Tim Box). Sarà quindi possibile ascoltare un catalogo di oltre trenta milioni di brani inclusi quelli del Festival di Sanremo 2019. Ciò senza consumare gigabyte della promozione che si ha e senza pubblicità. Ripetiamo il mese di febbraio sarà gratuito. Poi il servizio costerà 9,99 euro al mese.

Per chi non lo sapesse Tim Music è il servizio di streaming musicale che offrirà in esclusiva ai clienti Tim un catalogo ricco di novità discografiche sia internazionali che italiane. Inoltre si avrà accesso ad anteprime esclusive con album commentati direttamente dagli artisti nonché playlist sempre aggiornate.

Come usare Tim Platinum Music

Per utilizzare Tim Music Platinum si dovrà creare un account. In questo modo si potranno ascoltare milioni di brani anche in modalità offline sui propri dispositivi. Inoltre si potrà gestire la musica in modo semplice da app e pc e averla anche sincronizzata su Tv mediante decoder Tim Box.

Tim comunica che fino al 28 febbraio il servizio sarà gratuito solo su dispositivi iOs e Android. Al termine di tale periodo Tim Music Platinum sarà disattivato. Si ricorda che i clienti Tim con il profilo Tim Music Platinum in abbonamento su linea fissa o mobile fruiranno del servizio gratuito per tutto febbraio.

Quelli con un profilo attivo Tim Music Gold su linea mobile, entrando in app dal 1° febbraio, avranno riconosciuto in automatico il profilo Platinum in forma gratuita. Al termine del periodo promozionale, poi, sarà ripristinato il servizio gold.

I clienti Tim con Tim Box, invece, entrando in app dalla Tv fino al 28 febbraio potranno fruire del servizio Platinum in forma gratuita. Qualora si voglia utilizzare tale profilo su altri dispositivi ci si dovrà connettere a www.timmusic.it e registrarsi associando il numero di telefono della rete fissa.

Infine i clienti di altri operatori telefonici diversi da Tim potranno entrare nella app e registrarsi inserendo un account ed il proprio numero di telefono. In automatico potranno fruire del servizio Platinum Music. Tale account si potrà utilizzare per ascoltare i contenuti di Tim Music al massimo su tre dispositivi.

Leggete anche: Passa a Vodafone: ecco tutte le nuove offerte Special da 6,99 euro.