Sanremo 2018: ecco come ricevere biglietti gratis per assistere alle esibizioni dei 22 cantanti in gara

Ecco come vincere biglietti per assistere all'esibizione dei 22 cantanti big in gara e delle 8 nuove proposte in occasione del Festival di Sanremo 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco come vincere biglietti per assistere all'esibizione dei 22 cantanti big in gara e delle 8 nuove proposte in occasione del Festival di Sanremo 2018.

Fino al 15 gennaio 2018 con Tv Sorrisi e Canzoni si potrà tentare la fortuna e vincere biglietti per assistere dalla platea ad una delle serate del Festival di Sanremo che si terrà dal 6 al 10 febbraio 2018. Quest’anno, come vi abbiamo più volte comunicato, il conduttore sarà Claudio Baglioni che sarà coadiuvato da Pierfrancesco Favino e da Michelle Hunzinker. Ecco dunque le info su come vincere i biglietti per assistere alle esibizioni dei 22 cantanti in gara nella sezione big e delle 8 nuove proposte.

Biglietti Festival di Sanremo 2018: come vincerli?

Sul sito di Tv Sorrisi e Canzoni, ecco il link, si evince che per vincere i biglietti per Sanremo 2018 entro il 15 gennaio si dovrà rispondere ad una semplicissima domanda nel box presente sulla pagina web e seguire le istruzioni. Si dovranno nel dettaglio inserire i propri dai personali ovvero nome, cognome, data di nascita, sesso, provincia, telefono ed e-mail ed accettare il regolamento e la privacy. Infine si dovrà rispondere al quiz relativo alla kermesse musicale tra le tre risposte che verranno proposte. Ogni lettore potrà partecipare e vincere una sola volta.

Estrazione biglietti Festival di Sanremo 2018

Tra tutti coloro che avranno risposto in modo giusto alla domanda posta, verranno estratti cinque vincitori che avranno diritto ciascuno a due biglietti per assistere ad una delle serate del Festival di Sanremo dalla platea. Inoltre costoro avranno diritto al pernottamento a mezza pensione in camera doppia in un hotel a 4 stelle e a 1 cofanetto di prodotti per capelli della linea Trilogy di Vitality’s (contente 1 maschera, 1 olio, 1 fluido e 1 shampoo).

L’estrazione avverrà il 16 gennaio 2018 alla presenza di un notaio o un funzionario camerale e il vincitore del primo premio potrà assistere alla finale di sabato 10 febbraio, il secondo estratto alla serata del 9, il terzo a quella dell’8, il quarto a quella del 7 ed infine il quinto estratto a quella del 6 ovvero alla iniziale. Si evince infine che nel corso dell’estrazione verranno sorteggiate anche dieci riserve che verranno utilizzate in ordine di estrazione in caso di irreperibilità di uno dei vincitori.

Sanremo 2018: bi in gara

Chi vincerà i tanto ambiti biglietti per il Festiva di Sanremo 2018 potrà assistere all’esibizione dei seguenti cantanti big in gara: Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Nina Zilli, The Kolors, Diodato con Roy Paci, Mario Biondi, Luca Barbarossa, Lo Stato Sociale, Annalisa, Giovanni Caccamo, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Renzo Rubino, Noemi, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Ron, Max Gazzè, i Decibel, Red Canzian ed Elio e le Storie Tese.

Leggete anche: Mediaset Premium ti porta alla finale di Champions League 2017-2018 gratis a Kiev: ecco come.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Eventi