Sanremo 2018 è più vicino con Tim: ecco come vincere 2 biglietti per la finale più notte in hotel

Sanremo 2018 è più vicino con Tim: ecco come vincere 2 biglietti per la finale del 10 febbraio più notte in hotel e transfert dall'albergo al Teatro Ariston.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Sanremo 2018 è più vicino con Tim: ecco come vincere 2 biglietti per la finale del 10 febbraio più notte in hotel e transfert dall'albergo al Teatro Ariston.

Grazie a Tim, che anche quest’anno sarà lo sponsor del Festival di Sanremo 2018, si potranno vincere biglietti esclusivi per la finale del Festival del 10 febbraio più trasferimento ed una notte inclusi. Ecco maggiori informazioni e come partecipare.

Vinci Sanremo 2018 con Tim

Il concorso “Vinci Sanremo 2018 con Tim”, ecco il link del regolamento, avrà come destinatari tutte le persone fisiche maggiorenni che risiedono in Italia o nella Repubblica di San Marino e che saranno clienti della Tim al momento della partecipazione al concorso. Quest’ultima potrà avvenire entro e non oltre le ore 11 del 2 febbraio 2018. Per partecipare e sperare di vincere 2 biglietti per la finale del 10 febbraio del Festival della Canzone Italiana, ci si dovrà collegare al sito www.vincisanremocontim.it e compilare l’apposito modulo.

Si dovrà poi prendere visione dell’informativa sulla privacy ed accettare il regolamento. Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta in quanto le doppie iscrizioni saranno ritenute nulle ed il concorrente sarà eliminato dal concorso. Ovviamente i dati inseriti dovranno risultare veritieri per poter, in caso di vittoria, ritirare il premio. L’estrazione avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale il 2 febbraio 2018.

Estrazione

I vincitori del concorso “Vinci Sanremo 2018 con Tim” saranno contattati mediante e-mail e telefono ai riferimenti indicati in fase di registrazione. Costoro avranno 24 ore di tempo per accettare il premio firmando l’apposita liberatoria e inviando copia fronte-retro della propria carta di identità in corso di validità ai riferimenti che saranno loro indicati da Tim. La vincita, poi, sarà convalidata soltanto a seguito del controllo minuzioso della corrispondenza dati del documento di identità inviato e i dati inseriti nel form.

Premi “Vinci Sanremo 2018 con Tim”

Dal 1° al 3° classificato verranno erogati 2 biglietti (uno per il vincitore più 1 per l’accompagnatore) validi per assistere alla finale di Sanremo 2018 del 10 febbraio. Il premio inoltre consterà del trasferimento in aereo o treno classe economica del vincitore più accompagnatore e 1 soggiorno in un hotel a 3 stelle o superiore nella località di Sanremo con trattamento di pernottamento e colazione per il vincitore ed accompagnatore maggiorenne in camera doppia. Sarà la stessa la società promotrice del concorso ad organizzare il trasporto dei 2 viaggiatori dall’hotel al teatro Ariston. Il trasferimento tra il domicilio del vincitore e accompagnatore all’aeroporto o stazione sarà però escluso. Per ulteriori informazioni consultare il link del regolamento su menzionato.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Concorsi e premi, Eventi