“Per Carnevale vestiti da viaggiatore”: ecco lo slogan coniato da Volotea per celebrare la festa più colorata dell’anno. La compagnia aerea low cost Ryanair, invece, propone per San Valentino 2019 voucher regalo a partire da 25 euro. Ecco i dettagli.

San Valentino 2019 con Ryanair

Come idea regalo per San Valentino 2019, la compagnia aerea Ryanair propone voucher regalo a partire da da 25 euro per chi è innamorato delle vacanze. Per comporre il voucher ci si dovrà connettere alla pagina web della Ryanair e scegliere un tema: in questo caso quello di San Valentino.

Il secondo step da seguire sarà quello di scegliere un importo. In merito a ciò la compagnia aerea low cost comunica che verranno forniti soltanto voucher in multipli di 25 euro e di 50 euro e che il destinatario di essi potrà utilizzarne al massimo 4 per ogni prenotazione. Tornando agli importi che si potranno scegliere, essi saranno i seguenti: 25 euro, 50 euro, 75 euro, 100 euro, 150 euro e 200 euro.

Per quanto concerne la valuta il voucher potrà essere acquistato anche con le GBP ovvero con le sterline britanniche, con le SEK ovvero con le corone svedesi e con le DKK ovvero le corone danesi. E ancora con le NOK che sono le corone norvegesi, con i PLN che sono gli zloty polacchi, con gli HUF che è la moneta ungherese, con gli CZK ovvero le corone ceche, con i MAD che sono i dirham marocchini e con i CHF ovvero i franchi svizzeri. Infine con gli USD ovvero con i dollari statunitensi. Infine, scelta la valuta, si dovrà inserire soltanto un messaggio speciale, leggere ed accettare i termini e le condizioni. A questo punto si dovranno inserire i dettagli di consegna. Si ricorda inoltre che vi sarà una tariffa di gestione per il voucher che sarà di 2 euro per quello di 25 euro.

Volotea 100mila posti per Carnevale 2019 a soli 9 euro

Volotea proporrà un’ottima offerta per Carnevale 2019.

Saranno infatti messi a disposizione centomila posti a partire dalla cifra di 9 euro. Tale prezzo si riferisce ad una singola tratta con tasse e costi non opzionali inclusi. Il numero di posti, però, sarà limitato per cui si dovrà prenotare quanto prima e ciò entro l’8 febbraio incluso per voli fino a maggio 2019.

Ecco qualche esempio: 1 volo di sola andata da Lampedusa per Milano Bergamo dell’11 maggio costerà 9 euro oppure quello da Bilbao verso Venezia costerà 9 euro in data 13 aprile. Da Cagliari a Torino, invece, a 9 euro si potrà viaggiare il 16 ed il 17 aprile o il 21 ed il 22 maggio.

Leggete anche: Alitalia regolamento tariffa Light: quali bagagli consentiti, supplementi da pagare.