Aggiornamento 15 gennaio ore 11.00. Anche la città di Verona si sta preparando a festeggiare la Festa di San Valentino 2017. Dall’11 al 14 febbraio, infatti, tornerà la manifestazione “verona in Love” per gli innamorati. Le vie del centro storico della bellissima cittadina si tingeranno di rosso ma anche il balcone di Giulietta e la Piazza dei Signori per rivivere la contrastata storia d’amore di Romeo e Giulietta. Inoltre tutto il centro storico sarà decorato ed illuminato a tema.

Terminate le feste natalizie, la prossima ricorrenza che ci appresteremo a festeggiare sarà il San Valentino. Il 14 febbraio 2017, infatti, sarà il giorno degli innamorati e per l’occasione Baci Perugina propone tanti nuovi bigliettini e tantissime novità.

Ecco allora le info a riguardo ed i maggiori eventi in occasione di tale dolcissima festa a Roma e a Napoli.

Regali di San Valentino 2017 come i Baci Perugina

Molte sono le novità di Baci Perugina di quest’anno e anche in vista di San Valentino 2017. Innanzitutto vi segnaliamo che il bacio è diventato più grande per cui si potrà esprimere tutto l’amore al proprio partner con il Grande Bacio, alto più di dieci centimetri ricoperto sempre di cioccolato fondente e contenente al proprio interno due baci Perugina classici.

Sono giunte, poi nuove idee regalo di Baci Perugina. Parliamo della scimmietta di peluche morbidissima che ha tra le mani il consueto tubo pieno di baci. E ancora, per gli amanti dei motori, vi è, in esclusiva, la nuova collezione dei modellini di moto targata Ducati. Infine Baci Perugina informa che vi sarà un’ampia gamma di bigliettini all’interno dei baci e che inoltre potrete voi stessi personalizzare tali messaggi con le frasi che più rispecchiano il vostro amore.

I maggiori eventi di San Valentino a Roma e Napoli

In occasione di San Valentino 2017, tra i primi eventi organizzati a Napoli vi è la speciale serata proposta dalla Tenuta degli Astroni con una cena afrodisiaca ricca di prodotti genuini e ancora con sorprese, candele, rose e tanto musica.

In occasione della Festa di San Valentino, poi, tra gli eventi gratuiti annoveriamo la Festa del cioccolato dal 10 al 14 febbraio che si svolgerà sempre a Napoli ma a piazza Carità. In tali giorni, quindi, dalle 10 alle 22, si potranno assaggiare tante prelibatezze ed assistere alle varie attività per capire meglio l’arte del cioccolato. In più vi sarà tanta animazione sia per gli adulti che per i più piccini.

Tra le gli eventi per San Valentino 2017 a Roma, vi consigliamo, per chi non l’avesse già fatto, di visitare la bellissima mostra di Hopper al complesso del Vittoriano in cui si troveranno 60 opere esposte. Tale mostra, sarà visitabile entro il 19 febbraio ed i biglietti costeranno 14 euro per gli adulti mentre i ridotti 14 euro. Infine vi suggeriamo la mostra Van Gogh Alive presso il palazzo degli Esami, il cui costo dei biglietti sarà di 15 euro mentre ridotto costerà 12 euro. Per info più dettagliate, leggete anche: Mostra Van Gogh Alive a Roma 2016: prezzo biglietti anche su Ticketone, sconti, orari e opere esposte.