Samsung Galaxy S9 offerte Tre Italia e Vodafone per cambiare smartphone ogni anno

Ecco le offerte con Samsung Galaxy S9 di Tre Italia e Vodafone con minuti e Gb in 4G grazie anche alle quali si potrà cambiare smartphone ogni anno.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le offerte con Samsung Galaxy S9 di Tre Italia e Vodafone  con minuti e Gb in 4G grazie anche alle quali si potrà cambiare smartphone ogni anno.

Il Samsung Galaxy S9 potrà essere vostro a partire da una cifra irrisoria mensile grazie alle offerte di Tre Italia e Vodafone. Con esse, oltre allo smartphone, si avranno minuti per chiamare tutti, messaggi e gigabyte per navigare in internet anche alla velocità del 4G. Con Tre Italia, poi, aderendo alle offerte Free il telefono sarà incluso nel prezzo e si potrà cambiare ogni anno. Ma vediamo nel dettaglio le varie promozioni.

Tre Italia: offerte con Samsung Galaxy S9, la All inclusive

Il Samsung Galaxy S9 con l’innovativa fotocamera che si adatta alla luce allo stesso modo dell’occhio umano, con il super slow motion grazie al quale si potrà rallentare il tempo si potrà ricevere in abbinamento alle offerte All Inclusive e Free di Tre Italia. Con la All in Master il telefono avrà un costo mensile di 11 euro per trenta mesi (al termine di tale periodo si dovrà pagare una rata finale di 150 euro) più 7,50 euro per la promozione telefonica. Il totale sarà di 18,50 euro con l’aggiunta (una tantum) di 99 euro di anticipo per lo smartphone  (per carta di credito). L’anticipo sarà invece di 129 euro se si sottoscriverà l’offerta con light credit Compass con addebito su SDD o carta di credito. Oltre allo smartphone con quest’offerta si avranno minuti illimitati per chiamare tutti e 20 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G.

Free Master di Tre Italia con Samsung Galaxy S9

Con l’offerta Free Master di Tre Italia, invece, lo smartphone sarà incluso nel prezzo ed il canone mensile sarà di 27,50 euro con un anticipo di 99 euro ( i costi saranno i medesimi dell’offerta All Inclusive). A fronte di tale cifra oltre al Samsung Galaxy S9 si avranno minuti illimitati, 20 Gb in 4G, la polizza Kasko inclusa e la possibilità di sostituire lo smartphone dopo un anno. Tre Italia informa i clienti che chi non effettuerà il cambio o la restituzione del telefono al trentesimo mese dovrà sostenere un costo finale per il Samsung Galaxy S9 di 100 euro denominato “costo tieni”.

Vodafone, le offerte migliori da abbinare al Samsung Galaxy S9

Vodafone comunica che l’offerta migliore da abbinare al Samsung Galaxy S9 è UnlimitedX4 Pro. Grazie a tale offerta lo smartphone (vincolo 30 mesi) costerà 9,99 euro al mese mentre la promozione telefonica avrà un prezzo di 14,99 euro mensili invece di 19,99 se l’addebito avverrà su carta di credito. Il totale sarà quindi di 24,98 euro al quale si dovrà aggiungere il contributo iniziale di 249,99 euro. La promozione offrirà oltre al telefono anche minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 10 Gb di internet in 4G da usare anche in modalità hotspot. Inoltre si avranno giga illimitate per navigare sulle app di chat, musica, social e mappe.

Samsung Galaxy S9 con Vodafone: offerte di agosto

In alternativa il Samsung Galaxy S9 si potrà abbinare all’offerta telefonica Unlimited Red. Con essa lo smartphone(vincolo 30 mesi) costerà 9,99 euro al mese mentre la promozione telefonica avrà un prezzo di 24,99 euro mensili invece di 29,99 se l’addebito avverrà su carta di credito. Il totale sarà quindi di 34,98 euro al quale si dovrà aggiungere il contributo iniziale di 129,99 euro. La promozione offrirà oltre al telefono anche minuti illimitati verso tutte le numerazioni nonché 25 Gb di internet in 4G da usare anche in modalità hotspot. Inoltre si avranno giga illimitati per navigare sulle app di chat, musica, social e mappe nonché 1000 minuti internazionali.

Leggete anche: iPhone X offerte Vodafone e Wind per un agosto 2018 choc a suon di Gb in 4G, minuti ed sms.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre, Offerte Vodafone