Samsung Galaxy A8 e Honor 6A Pro mega offerte Tre Italia da 0 euro al mese con 25 Gb in 4G e minuti

Ecco le mega offerte e promozioni Tre Italia da 0 euro al mese con 25 Gb in 4G, minuti, Samsung Galaxy A8 e Honor 6A Pro.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le mega offerte e promozioni Tre Italia da 0 euro al mese con 25 Gb in 4G, minuti, Samsung Galaxy A8 e Honor 6A Pro.

Mega offerte di marzo 2018 arrivano da Tre Italia. Chi desidera, infatti, acquistare uno smartphone in abbinamento con le promozioni Tre potrà farlo a prezzi davvero eccezionali partendo dalla cifra di 0 euro al mese. Tra gli smartphone segnaliamo il Samsung Galaxy A8 e l‘Honor 6A abbinati alle offerte grazie alle quali si riceveranno offerte con minuti e giga in 4G.

Mega offerte Tre Italia con Honor 6A Pro

Play Special 25 Gb, la promozione di Tre Italia si potrà richiedere in abbinamento all’Honor 6A Pro, lo smartphone con sistema operativo 7.0 e con fotocamera da 13 Mp. Il prezzo sarà di 9 euro al mese e per l’esattezza 0 euro per lo smartphone e 9 per la promozione che offrirà 25 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G e mille minuti. Se l’attivazione avverrà online il costo di essa ovvero di 9 euro non si pagherà. Tale attivazione potrà avvenire solo con carta di credito ed SSD. L’anticipo sarà di 49 euro e la rata finale di 0 euro.

Il Samsung J3 2016, invece, con Play Special costerà 1 euro al mese più la promozione di 9 euro. Il totale mensile sarà quindi di 10 euro più anticipo di 39 euro e rata finale di 0 euro. Tale smartphone avrà un sistema operativo Android 5.1 ed una fotocamera da 8 MP. Online l’attivazione di 9 euro non si pagherà ma l’addebito potrà esserci solo con SDD.

Tre Italia, le super offerte di marzo 2018 con Samsung Galaxy A8

Il Samsung Galaxy A8 con Play Special di Tre Italia costerà 7 euro al mese più il costo di 9 euro per la promo per un totale mensile di 16 euro. L’anticipo sullo smartphone sarà di 99 euro mentre la rata finale sarà pari a 0. Tale telefono avrà un sistema operativo Android 7.1.1 ed una fotocamera da 16 MP. L’attivazione online dell’offerta (grazie alla quale non si pagheranno i 9 euro) potrà avvenire solo con carta di credito. Ricordiamo che la promo Special 25 offrirà 25 Gb in 4G e mille minuti per chiamare tutte le numerazioni.

Infine l’iPhone 6 da 64 Gb costerà 6 euro al mese. Con la promo di 9 euro, il prezzo totale sarà di 14 euro al mese con anticipo di 49 euro e rata finale di 100 euro. L’iPhone 6 avrà un sistema operativo iOS ed una fotocamera da 8 MP. L’attivazione online sarà possibile solo con carta di credito. Ecco il link promozionale di tutte le offerte Tre Italia.

Leggete anche: iPhone X offerte shock Vodafone e Wind con Gb in 4G, minuti marzo 2018 da 27 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre