Salone del Mobile di Milano 2018: date, prezzo biglietti, riduzioni, orari e sconti Italo Treno

Ecco le date, il prezzo dei biglietti, le eventuali riduzioni, gli orari e gli sconti Italo Treno in occasione del Salone del Mobile di Milano 2018.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le date, il prezzo dei biglietti, le eventuali riduzioni, gli orari e gli sconti Italo Treno in occasione del Salone del Mobile di Milano 2018.

Il Salone del Mobile di Milano è una manifestazione internazionale ed il punto di incontro per gli operatori del settore casa-arredamento. Essa si svolge ogni anno nella capitale della moda e richiama non soltanto tantissimi visitatori ma anche molti operatori del settore. Ecco allora le date, il prezzo dei biglietti con eventuali riduzioni, gli orari e gli sconti Italo Treno.

Salone del Mobile di Milano date 2018

Il Salone Internazionale del Mobile è un evento fieristico che si tiene ogni anno a Milano e che attira tantissimi visitatori. Quest’anno esso andrà in scena dal 17 al 22 aprile 2018. La manifestazione sarà riservata agli operatori del settore per l’intera durata mentre sarà fruibile al pubblico comune soltanto nella giornata di sabato 21 e di domenica 22 aprile. Costoro dovranno pagare un biglietto di ingresso e la registrazione sarà obbligatoria. Ogni categoria di visitatore, poi, avrà una modalità di ingresso ad esso dedicata. Con la registrazione online, infine, si potranno scegliere le modalità più agevoli per poter visitare il salone evitando così di fare lunghe file. Grazie alla registrazione al sito si potranno acquistare anche cataloghi a prezzi ridotti, tessere d’ingresso ed anche biglietti con i quali si potrà abbinare il trasporto pubblico.

L’ingresso al Salone del mobile sarà a pagamento con registrazione obbligatoria al momento dell’acquisto della tessera che sarà valida per l’ingresso di sabato o di domenica.  Le tessere disponibili in prevendita sul sito del Salone del Mobile sono la tessera solo per il solone il cui costo sarà di 35 euro e quella per l’ingresso al salone più il biglietto di andata e ritorno per Milano Rho Fiera e Viceversa al costo di 39,50 euro. Gli orari, infine saranno continuati dalle 9.30 alle 18.30.

Sconti Italo Treno Salone del Mobile di Milano

Tutti i clienti Italo Più che decideranno di raggiungere Rho dal 16 al 23 aprile per gustare la manifestazione avranno degli sconti. Costoro, infatti, potranno acquistare il biglietto di ingresso al prezzo speciale di 23 euro. Tali ticket potranno essere acquistati soltanto su salonedelmobile.it fino al 16 aprile 2018. Lo sconto di 12 euro non sarà cumulabile con altre iniziative in corso e sarà sul prezzo intero del biglietto ovvero 35 euro.Italo Treno comunica che, per fruire di tale sconto, si dovrà essere iscritti a Italo Più e acquistare un biglietto avente come destinazione o partenza la città di Milano. Ecco il link promozionale della proposta Italo.

Leggete anche: Hai la Partita Iva? Italo Treno ti rimborsa il 50% dell’acquisto: ecco le info e le offerte di primavera 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Viaggi

I commenti sono chiusi.