Salone del Mobile di Milano 2017: sconto sul biglietto di ingresso per chi viaggia con Trenitalia e Italo

Salone del Mobile di Milano 2017: sconto fino al 35% sul biglietto di ingresso per chi viaggia con Trenitalia e Italo. Scopri come fare.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Salone del Mobile di Milano 2017: sconto fino al 35% sul biglietto di ingresso per chi viaggia con Trenitalia e Italo. Scopri come fare.

Il Salone del Mobile di Milano 2017 ovvero la rassegna dedicata all’arredo più visitata del mondo sarà in programma a Milano dal 4 al 9 aprile 2017. Chi viaggerà con Trenitalia oppure con Italo riceverà un ottimo sconto sul prezzo del biglietto di entrata. Ecco allora le info a riguardo.

Salone del Mobile di Milano 2017: sconto sul biglietto di ingresso per chi viaggia con Trenitalia

In occasione della Fiera del Mobile di Milano che si terrà dal 4 al 9 aprile 2017 chi viaggerà con Le Frecce e con Carta Freccia, come si evince da questo link, potrà usufruire di una fantastica offerta. Si avrà infatti lo sconto di oltre il 30% sul biglietto di ingresso al salone che quindi costerà 23 euro invece di 35 euro. Per ottenere tale promozione, oltre ad essere soci di Carta Freccia, si dovrà raggiungere Milano o Milano Rho Fiera con i treni Freccia Rossa in una delle date della manifestazione.

Dopo aver acquistato i biglietti di Trenitalia, dovrete acquistare anche quelli per il Salone per cui ci si dovrà registrare al seguente link, che è quello del Salone del Mobile di Milano, si dovrà inserire il proprio nome e cognome all’interno del campo azienda e comunicare nel percorso di acquisto il codice CartaFreccia presente sulla carta e quello PNR riportato sul biglietto di viaggio. Lo sconto, infine, verrà applicato sui biglietti acquistati online in prevendita fino al 3 aprile 2017.

Salone del Mobile di Milano 2017: sconto sul biglietto di ingresso per chi viaggia con Italo Treno

Anche Italo Treno proporrà uno sconto per visitare il Salone del Mobile di Milano dal 4 al 7 aprile 2017 a chi viaggerà a  bordo dei suoi treni. Per usufruire della riduzione, si dovrà come prima cosa acquistare un biglietto Italo da o per Milano dal 3 al 10 aprile 2017. Bisognerà poi cliccare su questo link, che è quello del Salone del Mobile di Milano ed effettuare la registrazione ad esso. In fase di acquisto, poi, si dovrà inserire il codice sconto “italotreno” ed il PNR del biglietto Italo. Si otterrà quindi uno sconto fino al 35% sul prezzo del ticket base per l’ingresso alla Sala del Mobile di Milano 2017.

Italo, comunica, infine, che bisognerà affrettarsi in quanto, ecco il link, lo sconto sarà valido per acquisti fatti entro il 3 aprile 2017. Infine vi comunichiamo che dal 4 al 9 aprile in occasione di tale kermesse, Italo effettuerà la fermata straordinaria a Rho Fiera con 12 collegamenti al giorno. Per info su altre offerte, leggete anche: offerte Vueling Pasqua 2017, 59 voli speciali low cost per l’Europa a partire da 39,99 euro da Milano, Roma e Venezia.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Risparmiare, Viaggi

Leave a Reply