Con Italo Treno si inizierà bene il 2020. Il motivo? I saldi invernali grazie ai quali si potranno acquistare biglietti con sconti fino al 40%. Si dovrà però viaggiare dal 18 gennaio al 15 aprile 2020. Ecco le informazioni più dettagliate in merito.

Sconti del 40% sui biglietti

I saldi invernali sono arrivati anche con Italo Treno. Si potranno infatti acquistare biglietti con degli sconti fino al 40% per viaggiare dal 18 gennaio al 15 aprile. L’acquisto, però, dovrà avvenire entro le ore 15 di lunedì 13 gennaio. L’offerta sarà soggetta a disponibilità e valida per gli acquisti in tariffa low cost ed in ambiente smart.

Il biglietto, infine, non potrà essere rimborsato né modificato.

Ecco degli esempi: 1 biglietto da Milano per Roma Termini costerà 26,90 euro invece di 44,90 euro il 30 gennaio, il 1°, il 2, il 3, il 4, il 5, il 6, il 7, l’8 ed il 9 febbraio. Prendendo come esempio quest’ultima data, gli orari di partenza a tale cifra saranno quelli delle ore 8.15 da Milano Centrale per Roma Temini (arrivo 11.25) e delle 11.15 (arrivo 14.25).

La modifica della data e dell’orario di tale biglietto si potrà eseguire con un’integrazione del 50% del ticket fino a tre giorni prima della partenza. Si dovrà inoltre sostenere la spesa della possibile differenza di prezzo del nuovo biglietto. La modifica sotto i tre giorni dalla partenza del treno, invece, non sarà consentita. Italo Treno comunica inoltre che alcuni biglietti saranno poi esclusi dall’accumulo punti: parliamo di quelli che si acquisteranno nel periodo promozionale, quelli con i codici promo e le tariffe speciali o i voucher sconto.

Leggete anche: Viaggi e vacanze 2020: ecco le mete da evitare e perché

[email protected]