Saldi estivi online: dove acquistare sul web e trovare le offerte del momento

Tempo di saldi estivi e sconti online: ecco dove trovare le migliori proposte della stagione.

di , pubblicato il
Tempo di saldi estivi e sconti online: ecco dove trovare le migliori proposte della stagione.

Nonostante i saldi estivi inizieranno ufficialmente il 1 agosto sono tante le catene anche online che hanno iniziato da giorni a proporre sconti e offerte. A causa del coronavirus, infatti, quest’anno c’è un netto ritardo sui saldi che partono un mese dopo per non mettere in difficoltà i negozi. In ogni caso, è ormai assodato che il commercio online ha preso letteralmente il sopravvento e lo dimostrano anche gli sconti che corrono direttamente sul web.

Dove acquistare in sconto capi di abbigliamento

 Tra i prodotti più acquistati online spiccano certamente quelli legati al settore abbigliamento. Tra i migliori siti dove trovare sconti spiccano sicuramente Zalando e Amazon, dove sono già tanti i prodotti a meno. Molte catene low cost come H&M, Zara e Bershka, stanno puntando al commercio online e non a caso si trovano già promo fino al 50% per acquistare capi estivi o rimanenze. Sconti anche su siti come Asos, Mango e Yoox, dove le offerte cambiano settimanalmente o addirittura prima.

Offerte e sconti per oggetti hi-tech su Amazon e gli altri

Sconti anche su oggetti hi-tech, tra i più desiderati dagli italiani che amano acquistare sempre più smartphone, computer, tablet, fotocamere, smartwatch, Apple Tv e via dicendo. Sul noto portale eBay, ad esempio, spiccano le offerte presenti su eBay imperdibili  dove ogni settimana viene aggiornata una lista di oggetti in promozione divisi per categoria. Non solo tecnologia ma anche sport, abbigliamento e fai da te. Sempre eBay propone la sezione Promozioni ed eventi, ugualmente divisa per categoria, con le migliori offerte da scovare.

Saldi ogni giorno anche su Amazon. Il colosso propone la sezione Offerte divise per Offerte del giorno, Offerte lampo, Offerte in vetrina, Offerta in anteprima Prime.

Ognuna ha una durata diversa: quelle lampo durano poche ore, quelle del giorno durano 24 ore, mentre le Offerta in anteprima Prime sono dedicate agli iscritti a Prime che possono accedere 30 minuti prima degli altri. Per tutto luglio poi saranno presenti i Prime Day, giornate in cui vengono lanciati numerosi sconti anche se quest’anno si pensa che il clou sarà ad ottobre a causa dell’emergenza coronavirus.

Trovare sconti e saldi estivi sul web è semplice anche con AliExpress, alla sezione Offerte lampo, oppure su Unieuro che fino al 23 luglio propone i  Summer Days, una proposta simile a quella di Mediaworld con Solo per oggi e i Red Friday.

Leggi anche: Saldi estivi 2020: la data e le regole per acquistare in modo sicuro

[email protected]

Argomenti: , ,