Sono giunti aggiornamenti per quanto concerne le compagnie aeree low cost Ryanair, Volotea ed EasyJet. La prima ha annunciato che riprenderà i collegamenti da Napoli a partire dal 23 giugno e che il collegamento da Venezia ci sarà.

Le ultime notizie riguardanti la compagnia aerea low cost inglese EasyJet, invece, parlano di una perdita del titolo del 3,64% sui valori precedenti mentre dagli ultimi aggiornamenti di Volotea si evince che si potrà prenotare senza preoccupazioni modificando la data dei voli senza alcun costo in aggiunta.

Detto ciò, ecco le super offerte con biglietti aerei low cost, le info sulla la possibilità di portare in viaggio bimbi gratis nonché il taglio supplemento volo.

Ryanair: offerte biglietti aerei low cost ed aggiornamenti

Dal 23 giugno Ryanair riprenderà a volare da Napoli ma verrà ripristinato il solo volo verso Milano Bergamo. Poi il numero di rotte e la loro frequenza riprenderà a partire dal 1° luglio come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.

Ryanair sulla sua pagina ufficiale ha inoltre annunciato che rimuoverà il supplemento sul cambio del volo per tutti i clienti che effettueranno una prenotazione per un viaggio a luglio o ad agosto: costoro, infatti, avranno la possibilità di spostare il volo senza pagare alcun supplemento per viaggiare fino al 31 dicembre 2020. Il cambio della data, però, sarà applicato solo sulla rotta che il cliente aveva già prenotato ed il viaggio dovrà essere fatto entro la fine del 2020.

L’offerta di oggi 12 giugno è quella Lampo per viaggiare dall’1° luglio al 31 agosto a partire dall’irrisoria cifra di 9,99 euro. Ecco qualche esempio: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo del 17 agosto per Lamezia Terme partirà dalla cifra di 9,99 euro in tariffa Value ovvero con la sola possibilità di portare a bordo una piccola borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri. La partenza sarà alle ore 6.20 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 08.05 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 45 minuti.

E ancora, da Catania segnaliamo il volo low cost di sola andata per Perugia del 24 luglio a partire dalla cifra di 9,99 euro in tariffa Value. La partenza sarà alle ore 20.05 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 21.35 per una durata di viaggio complessiva di 9,99 euro. A tale cifra, attenzione, è rimasto soltanto 1 volo.

Sullo stesso argomento, leggi anche: Ryanair: aggiornamento rimborso e offerte low cost per l’estate 2020

Volotea e Easyjet: biglietti low cost per l’estate 2020

Fino ad oggi 12 giugno, Volotea proporrà una super promozione: per i voli fino a settembre i bambini voleranno gratis. L’offerta si applicherà unicamente su tariffe non promozionali e sarà a numero limitato. Nel dettaglio Volotea comunica che i minori di 14 anni voleranno gratis e che i posti saranno limitati per i bambini oltre i due anni. L’altra promozione, come già comunicato, durerà fino al 30 giugno per voli fino a settembre 2021: si potranno effettuare cambi illimitati per poter volare quando si vuole.

Infine anche la compagnia aerea low cost EasyJet non addebiterà il costo della commissione per il cambio online. Sul sito web, però, non viene comunicato fino a quando tale promozione durerà. In ogni caso, però, viene ricordato che se la nuova tariffa sarà superiore a quella vecchia si dovrà pagare una differenza tariffaria. Se invece capiterà il contrario non verrà erogato alcun credito. La rinuncia al costo di cambio prenotazione, poi, verrà applicata non solo alle nuove prenotazioni ma anche a quelle vecchie.

[email protected]