Ryanair, Volotea e Alitalia: offerte con sconti fino a 120 euro

Big offerte del momento post festività natalizie delle compagnie aeree low cost Ryanair e Volotea e di Alitalia con le quali si avrà uno sconto fino a 120 euro.

di , pubblicato il
Ryanair, Volotea e Alitalia: offerte con sconti fino a 120 euro

Arrivano super offerte delle compagnie aeree low cost Ryanair e Volotea post vacanze natalizie e quelle della compagnia di bandiera Alitalia che offrirà sconti fino a 120 euro. Ci sarà poi ka possibilità di poter cambiare il volo senza pagare il supplemento. Detto ciò, ecco le big offerte del momento.

Big offerte del momento Ryanair

La super offerta del momento di Ryanair è quella grazie alla quale si potrà prenotare un viaggio dal 1° aprile al 31° ottobre 2021 a prezzi bassissimi. Inoltre non verrà applicato alcun supplemento per il cambio. Ecco qualche esempio di offerta: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Londra Stansed partirà dalla cifra di 7,99 euro invece di 12,99 euro il 27 aprile in tariffa Value. La partenza sarà alle ore 6.40 con arrivo alle ore 7.40 ( posti rimasti) oppure allo stesso prezzo si potrà partire alle 12 con arrivo alle ore 13 (2 posti rimasti). Al medesimo prezzo ci sarà anche il volo in partenza alle ore 14.15 con arrivo alle 15.15 (3 posti rimasti) e quello in partenza alle ore 10.05 con arrivo alle ore 20.05 (5 posti rimasti). La tariffa Value permetterà di portare a bordo 1 piccola borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri.

Volotea e le super offerte del momento

Proseguono le offerte Volotea grazie alle quali si potrà acquistare un volo a partire da 9 euro. Ecco un esempio di un viaggio di andata e ritorno da Bari a Venezia a partire da 30 euro. Si partirà il 12 febbraio (prezzo 9 euro) e si tornerà il 19 febbraio. L’andata ci sarà alle ore 15.50 con arrivo alle ore 17.10 mentre il ritorno alle ore 14 con arrivo a destinazione alle ore 15.25. Questa tariffa sarà quella che permetterà di portare a bordo solo 1 bagaglio a mano più una borsetta (35x20x20 centimetri) senza costi in aggiunta.

Chi non ha l’imbraco prioritario dovrà imbarcare il proprio bagaglio a mano delle dimensioni di 55x40x20 centimetri di massimo 10 chili direttamente al banco check-in gratuitamente prima di recarsi al gate d’imbarco.

Il super sconto di Alitalia fino a 120 euro

Fino ad oggi si potrà volare Economy Flex con Alitalia verso le più belle città d’Europa e del mondo usufruendo dello sconto di 60 euro per i voli di andata e di 120 euro per l’andata e il ritorno. Si potrà però volare dal 18 gennaio al 30 giugno 2021 e il bagaglio, il cambio gratuito ed il rimborso senza penali saranno inclusi.

Per fruire dello sconto sarà necessario consentire l’apertura dei pop-up e scegliere il viaggio secondo le indicazioni della promo. Si dovrà poi cliccare su “prosegui” nel pop-up cliccando sulla X per nascondere il pop-up, selezionare i voli e cliccare su “applica lo sconto” nel pop-up. Quest’ultimo sarà quindi visibile nel carrello e così si potrà procedere con l’acquisto. Si ricorda che lo sconto si potrà applicare solo alla tariffa Economy Flex e sarà valido solo sui voli operati da Alitalia.

Potrebbe interessarti: Offerte Ryanair, EasyJet, Volotea: 40% in meno su 100 mila posti

[email protected]

Argomenti: ,