Ryanair offerta Flash: 2 giorni di voli a partire da 5 euro

Arriva un'offerta di 2 giorni Ryanair: si potranno prenotare voli per tantissime destinazioni a partire dalla cifra di 5 euro.

di , pubblicato il
voli economici

Ryanair ha lanciato una super offerta Flash che terminerà domani 20 maggio. Grazie ad essa si potranno acquistare tanti voli a partire dall’irrisoria cifra di 5 euro. Intanto compagnia aerea low cost irlandese ha definito l’anno 2020/21 tra i più impegnativi nei suoi 35 anni di storia. Il traffico passeggeri, infatti, è sceso dell’81%. Si è passati da 149 milioni a 27,5 milioni.
A causa del Coronavirus, la Ryanair ha registrato una perdita annua di 815 milioni di euro. La low cost ha inoltre spiegato in una nota che, se si tengono conto delle variazioni del petrolio e dei cambi, la perdita al netto delle tasse raggiunge 1 miliardo di euro. È sicura, però, che la situazione migliorerà con i vaccini in quanto la maggior parte degli europei dovrebbe essere vaccinata entro settembre. Quindi potrebbe esserci una notevole ripresa nella seconda metà dell’anno in corso.

Offerta Ryanair: c’è la Flash con due giorni di voli da 5 euro

Chi prenoterà voli Ryanair entro domani 20 giugno per il mese di giugno potrà contare di grossi sconti. I biglietti di viaggio, infatti, partiranno da 5 euro. Ad essi sarà inoltre applicata l’opzione “zero spese di modifica” se si vogliono effettuare delle modifiche. Queste, però, dovranno avvenire almeno sette giorni prima della partenza.
E così a partire da 4,99 euro si potrà volare da Milano Bergamo verso Alghero, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania e Lamezia. E ancora verso Napoli, Palermo, Pescara e Trapani. Sempre da Milano Bergamo a partire da 5 euro ci si potrà recare ad Amman Jordan, Barcellona, Berlino Brandeburgo, Billund, Bordeaux, Breslavia e Bruxelles. Inoltre a Budapest, Cefalonia, Colonia, Corfù, Cracovia, Danzica, Dublino, Regno Unito, Eindhoven e Francoforte. A Goteborg, Creta (Heraklion), Kalamata, Katowice, Kharkov, Londra, Lourdes e Lussemburgo.

Tra le località a partire da 5 euro in tariffa Value ci sono anche Madrid, Manchester, Odessa, Pafos (Cipro), Parigi, Poznan, Santander e Santiago. Infine Santiago, Tangeri, Timisoara, Valencia, Varsavia, Vienna, Vitoria, Zagabria e Crotone.

Voli a partire da 5 euro: l’offerta Ryanair Flash

Da Roma Ciampino tra le offerte voli Ryanair a partire da 5 euro solo andata in tariffa Value ci sono quelli per Alicante, Barcellona, Billund, Bratislava e Brussels (Zaventem e Charleroi). Quelli per Budapest, Corfù, Dublino, Edimburgo, Eindhoven, Karlsruhe, Lisbona, Londra e Madrid. Inoltre per Malaga, Manchester, Marrakech, Marsiglia, Pafos, Parigi, Porto, Rabat e Salonicco. Infine per Santander, Vienna e Cagliari.
Da Ancona si potrà volare a partire da 5 euro in tariffa Value verso Bruxelles (Charleroi), Dusseldorf e Londra Stansed. Da Bari, ecco qualche esempio di volo di sola andata a partire da 4,99 euro. A tale cifra si potrà volare verso Venezia Marco Polo il 9 giugno partendo alle 10.30 con arrivo alle 11.50. L’11 giugno (5 posti rimasti) con partenza alle ore 19.40 ed arrivo alle 21 e il 23 giugno con partenza alle 10.30 e arrivo alle 11.50 (4 posti rimasti). Infine al medesimo orario appena indicato anche il 30 giugno ma i posti restanti sono solo due. A partire da 5 euro si potrà poi volare a Marsiglia il 4 giugno con orario di partenza alle 20.10 e arrivo alle ore 23.15. Il 7 giugno con partenza alle 11 e arrivo alle 14.05 e l’11 giugno con partenza alle 20.10. Inoltre il 14 giugno ed il 21 giugno con partenza alle 11 ed il 25 giugno con partenza alle ore 19.25 ed arrivo alle ore 22.30 (2 posti rimasti). Infine il 28 giugno con partenza alle 11.
[email protected]

Argomenti: ,