Ryanair: offerta ‘a casa per il Natale, il lockdown sta per finire’, sconti fino al 20% e test Covid pre-volo

Super offerta compagnia aerea low cost perché il lockdown sta per finire: sconti fino al 20% e test Covid pre-volo.

di , pubblicato il
Super offerta compagnia aerea low cost perché il lockdown sta per finire: sconti fino al 20% e test Covid pre-volo.

Sul sito ufficiale della Ryanair l’ultimissima novità è che adesso il test Covid prevolo è disponibile. Si potrà quindi evitare la quarantena ottenendo l’esito negativo al test 72 ore prima di raggiungere la destinazione. Il test si potrà eseguire a Bologna, Cagliari, Lamezia, Milano Bergamo/Malpensa, Napoli, Palermo, Pescara, Pisa e nei drive dell Lazio, ecco il link.

La compagnia aerea low cost ha poi lanciato la seguente offerta ‘a casa per il Natale, il lockdown sta per finire‘ grazie alla quale si potrà ricevere fino al 20% di sconto.

Offerta lockdown sta per finire di Ryanair

L’offerta ‘a casa per il Natale, il lockdown sta per finire‘ della Ryanair darà la possibilità di avere uno sconto fino al 20% sui voli da dicembre a gennaio. La prenotazione dovrà avvenire entro il 25 novembre per viaggiare dal 1° dicembre al 10 gennaio 2021. Ecco un esempio di viaggio: 1 volo di sola andata in tariffa Value da Milano Bergamo per Salonicco partirà dalla cifra di 8,99 euro. Il giorno sarà il 27 dicembre (domenica) con partenza alle ore 9.50 ed arrivo alle ore 12.55.

Segnaliamo inoltre il volo economico da Roma Fiumicino per Vienna del 15 dicembre in tariffa Value a partire da 7,99 euro. La partenza sarà alle ore 9 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 10.45 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 45 minuti. Ricordiamo che con la tariffa Value si potrà portare a bordo solo una piccola borsa delle dimensioni di 40x20x25 centimetri.

Potrebbe interessarti: Ryanair e Wizzair: Pink Wednesday con 30% sconto e voli natalizi in offerta

[email protected]

Argomenti: ,