Ryanair lancia offerte per la Pasqua 2019. Nel dettaglio si potranno acquistare voli low cost per il periodo dal 12 al 30 aprile con super sconti dalle principali destinazioni italiane come Milano Bergamo, Roma Ciampino e Venezia Treviso. Ecco le principali soluzioni di viaggio nonché i costi.

Offerte voli low cost per Pasqua 2019 di Ryanair

Sulla pagina web ufficiale, la Ryanair lancia le offerte di Pasqua 2019 per voli low cost dal 12 al  30 aprile. Le tariffe saranno soggette a disponibilità per cui chi prenoterà prima avrà più possibilità di acquistare una soluzione di viaggio ad un prezzo più basso.

Ecco allora degli esempi da Milano Bergamo:

1 volo per Londra Southend che si acquisterà oggi 10 aprile 2019 partirà dalla cifra di 5,99 euro. La partenza sarà alle ore 20.55 mentre l’arrivo a destinazione è previsto per le 21.40. Si ricorda che a tale cifra si intende l’acquisto di un biglietto in tariffa standard ovvero quella più bassa e con la possibilità di portare a bordo soltanto un piccolo bagaglio. In alternativa si potrà scegliere al prezzo di 45,15 la tariffa plus ovvero quella più bassa ma che permetterà di portare a bordo due bagagli a mano, offrirà il posto prenotato ed 1 bagaglio registrato di 20 chili.

Tornando alla tariffa al prezzo di 5,99 euro, la Ryanair ricorda che si potrà portare a bordo soltanto 1 bagaglio piccolo delle seguenti misure: 40x20x25 centimetri. Qualora si vogliano portare a bordo altri bagagli, si potrà acquistare, come detto, la tariffa “priorità” e due bagagli a mano portandoli entrambi a bordo oppure aggiungere un bagaglio da stiva da dieci chili lasciandolo al banco del check-in prima di recarsi al controllo di sicurezza. La Ryanair comunica inoltre a tutti i viaggiatori che la stessa politica per i bagagli a mano si applicherà anche sui voli Lauda prenotati dal 21 febbraio al 31 marzo 2019.

Esempi offerte pasquali Ryanair da Roma Ciampino e Venezia Treviso

Tra le offerte pasquali Ryanair più economiche in partenza da Roma Ciampino segnaliamo il volo per Billund in Danimarca al costo di 12,99 euro ovviamente di sola andata del 13 aprile.

La partenza sarà alle 17.40 mentre l’arrivo previsto a destinazione sarà alle 20 per una durata complessiva di viaggio di 2 ore e 40 minuti. Il costo con la tariffa plus, invece, sarà di 52,15 euro ma, ripetiamo, sarà possibile portare due bagagli a mano, si avrà il posto prenotato e in stiva si avrà la possibilità di portare un bagaglio da venti chili.

Infine da Venezia Treviso, segnaliamo il volo low cost Ryanair di sola andata per Bordeaux di oggi 10 aprile al costo di 5,99 euro. La partenza sarà alle ore 11.35 mentre l’arrivo previsto a destinazione sarà alle 13.30 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 55 minuti. A tale prezzo, ricordiamo, si potrà portare a bordo soltanto un piccolo bagaglio a mano delle misure di 40x20x25 centimetri. Qualora si abbia la necessità di portare anche il bagaglio da stiva e due bagagli a mano si dovrà invece acquistare la tariffa plus il cui costo sarà di 35,75 euro.

Leggete anche: Ponte di Pasqua 2019: torna il bigliettometro di Trainline per viaggiare in treno risparmiando.