Ryanair estate 2018: nuove regole sui bagagli, lo sconto del 15% sui servizi accessori e le tariffe flexi

Ecco le nuove regole sui bagagli, lo sconto del 15% sui servizi accessori e le tariffe flexi: arrivano tante novità dalla compagnia low cost Ryanair.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le nuove regole sui bagagli, lo sconto del 15% sui servizi accessori e le tariffe flexi: arrivano tante novità dalla compagnia low cost Ryanair.

Ryanair in vista dell’estate 208 annuncia un’importante novità nell’ambito del programma Always Getting Better riguardante i bagagli. Inoltre è stato comunicato che ci sarà uno sconto del 15% sui servizi accessori. Ecco le info in merito e quelle relative alla tariffa Flexi Plus.

Novità bagagli Ryanair e sconto del 15%

Ryanair comunica che, nell’ambito del programma Always Getting Better, sono state abbassate le franchigie dei bagagli registrati. Inoltre il peso è stato aumentato da quindici e venti chili. La compagnia aerea comunica che, al momento della prenotazione, la franchigia per il bagaglio sarà più bassa per cui invita gli utenti ad aggiungerlo sempre quando prenoteranno il volo.

La Ryanair annuncia inoltre che vi sarà il 15% di sconto sui servizi accessori con l’acquisto della tariffa Family Plus. Con quest’ultima si potranno portare due bagagli da stiva di venti chili ognuno, due bagagli a mano e per tutta la famiglia e si riceveranno posti scontati standard mentre quelli per i bambini saranno gratuiti. La Ryanair comunica inoltre che ci saranno tariffe ridotte per i bambini al di sotto dei due anni e che all’arrivo in aeroporto i due articoli gratuiti per bambini potranno essere registrati al banco per il ckeck-in quaranta minuti prima dell’orario previsto.

Inoltre l’adulto che accompagnerà il bimbo potrà trasportare un’altra borsa di accessori di massimo cinque chili oltre al proprio bagaglio a mano e a bordo, se necessario, il personale aereo potrà anche scaldare i biberon.

Tariffa flexy plus di Ryanair

Le tariffe Flexy Plus della Ryanair sono quelle grazie alle quali si potrà cambiare il volo di più o meno un giorno e darà la possibilità di cambiare la destinazione e l’aeroporto di partenza senza costi extra. Con tale tariffa, inoltre, si riceverà il posto prenotato, la priorità ovvero l’imbarco e lo sbarco per primi ed inoltre due bagagli a mano.

Ryanair comunica inoltre che con la tariffa flexi plus si potrà portare in cabina gratuitamente un bagaglio di dieci chili ed una borsa piccola. Infine ci sarà anche un banco Flexi Plus dedicato all’interno dell’aeroporto in modo tale da evitare di fare delle code.

Leggete anche: Alitalia e Ryanair offerte voli per Grecia e Mondo a partire da 14,99 euro estate 2018.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi