Ryanair ed EasyJet: offerte voli a poco a prezzo e 11 nuove rotte da 9,99 euro

Offerte voli economici per Italia ed Europa delle compagnie aeree low cost Ryanair ed EasyJet. Arrivano anche 11 nuovi collegamenti.

di , pubblicato il
Offerte voli economici per Italia ed Europa delle compagnie aeree low cost Ryanair ed EasyJet. Arrivano anche 11 nuovi collegamenti.

La situazione delle compagnie aeree low cost non è buona anche a seguito dei nuovi provvedimenti adottati per l’emergenza Coronavirus. La Ryanair ha tagliato infatti diverse rotte mentre altri vettori hanno dimezzato la frequenza dei collegamenti. Il problema è che ora tanti lavoratori sono in allarme perché temono di perdere il posto di lavoro. La compagnia aerea irlandese, però, nonostante i tagli ad alcuni collegamenti ha comunicato che dal 1° dicembre lancerà 11 nuove rotte.

Ecco allora le nuove offerte di voli a poco prezzo proposti dalle compagnie aeree low cost Ryanair ed EasyJet.

Ryanair: offerte voli a poco prezzo

Dal 1° dicembre 2020 la Ryanair lancerà 11 nuove rotte, eccole:

  • da Brindisi per Cagliari e Palermo,
  • da Cagliari per Perugia e Palermo,
  • da Napoli per Rimini,
  • da Palermo per Bari e Trieste,
  • da Lamezia per Perugia e Verona e
  • da Bari per Catania e Verona.

Chi acquisterà una di queste opzioni di volo fino al 28 ottobre potrà spendere una cifra a partire da 9,99 euro. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Verona a Bari del 29 dicembre partirà dalla cifra, come detto, di 9,99 euro in tariffa Value (solo 5 posti rimasti) con borsa piccola da 40x20x25 centimetri. La partenza sarà alle ore 18.10 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 19.25 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 15 minuti.

Un volo aereo low cost da Cagliari per Brindisi del 5 dicembre in tariffa Value partirà dalla cifra di 9,99 euro. La partenza sarà alle ore 10.25 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 12 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 35 minuti.

Offerte voli a poco prezzo EasyJet

Tra le offerte del momento proposte dalla EasyJet, c’è il volo di sola andata da Roma Fiumicino a Nizza di venerdì 15 gennaio il cui prezzo è a partire da 29,49 euro in tariffa economica.

Quest’ultima permetterà di portare a bordo una sola borsa delle dimensioni massime 56x45x25 centimetri, comprese maniglie e ruote. La partenza sarà alle ore 21.15 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 22.25 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 10 minuti.

Segnaliamo inoltre tra i voli a poco prezzo, quello da Napoli per Nizza del 31 gennaio a partire dalla cifra di 19,49 euro in tariffa economica. La partenza sarà alle ore 12.50 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 14.20 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 30 minuti.

Potrebbe interessarti: Voli cancellati EasyJet, Ryanair, Vueling e Blue Panorama: si potrà scegliere anche il rimborso in denaro

[email protected]

Argomenti: ,