La compagnia aerea low cost Wizzair nella giornata di oggi 25 novembre ha lanciato l’offerta Pink Wednesday grazie alla quale si potrà ricevere il 30% di sconto sui voli. La Ryanair, invece, quella per voli natalizi in offerta da subito con sconti fino al 20%. Ecco maggiori dettagli.

Pink Wednesday: l’offerta Wizzair

La low cost Wizzair ha lanciato la strepitosa offerta Pink Wednesday grazie alla quale si avrà il 30% di sconto sui voli selezionati. La compagnia aerea comunica che tale sconto si applicherà alla tariffa in quanto i costi amministrativi saranno esclusi.

Lo sconto, poi, sarà valido soltanto per alcuni voli disponibili sull’applicazione mobile Wizz durante il periodo in promo ovvero oggi fino alle 23.59. Viene inoltre comunicato che i codici promozionali non si applicheranno alle prenotazioni di gruppo.

Tra i voli a poco prezzo, segnaliamo quello da Roma Fiumicino per Vienna del 17 dicembre a partire dal prezzo di 8,99 euro in tariffa basic per viaggiare leggero. Il check-in sarà online due giorni prima della partenza e si potrà portare a bordo una borsa piccola delle dimensioni di 40x30x20 centimetri che si dovrà posizionare sotto al sedile. La partenza sarà alle ore 8.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 10.20 per una durata di viaggio di 1 ora e 50 minuti.

Offerte Ryanair sui voli natalizi 2020

La Ryanair nella giornata di oggi ha lanciato la promozione “A casa per Natale. Voli natalizi in offerta da subito” con sconti fino al 20% per viaggiare a dicembre e a gennaio (entro il 10). Ecco qualche esempio di viaggio a poco prezzo: 1 volo di sola andata da Milano Bergamo per Vienna del 20 dicembre in tariffa Value costerà a partire da 7,99 euro. Si potrà portare quindi a bordo solo 1 piccola borsa che dovrà entrare sotto al sedile delle dimensioni di 40x20x25 centimetri. La partenza sarà alle ore 14.55 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 16.15 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 20 minuti.

Segnaliamo inoltre il volo di sola andata da Roma Ciampino per Berlino Brandeburgo del 2 dicembre a partire da 13,62 euro invece di 25,99 euro. A questo prezzo (tariffa Value) sono rimasti solo 2 biglietti. La partenza sarà alle ore 13.30 mentre l’arrivo a destinazione alle ore 15.35 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 5 minuti.

Potrebbe interessarti: Ryanair: offerta ‘a casa per il Natale, il lockdown sta per finire’, sconti fino al 20% e test Covid pre-volo

[email protected]