Le ultime novità riguardati la Ryanair ci comunicano che gradualmente sono ripresi i voli dagli aeroporti di Rimini e di Bologna. Andrea Corsini, l’Assessore Regionale al Turismo dell’Emilia Romagna, ha poi annunciato la partenship con la compagnia aerea low cost. Per l’estate 2020 si avrà un progressivo aumento della capacità e delle rotte per Bologna e per Rimini arrivando ad un totale di 54 rotte: 46 saranno internazionali mentre 8 nazionali.

Le ultime novità riguardarti la compagnia aerea low cost Vueling ci comunicano che vi saranno nuove condizioni per le prenotazioni future: il cambio della data sarà gratuito ed incluso nella prenotazione di qualsiasi volo disponibile operato con la Vueling.

Detto ciò, ecco le migliori offerte di biglietti low cost per spiccare il volo grazie anche allo sconto del 20%.

Offerte Ryanair del momento

L’offerta del momento della Ryanair è quella riguardante l’autonoleggio low cost in quanto si potrà prenotare un’automobile partendo dalla cifra di 3 euro al giorno. La compagnia aerea metterà l’utente in contatto con le compagnie di noleggio più popolari come la Hertz, l’Avis, la EuropeCar, l’Alamo, la Budget, l’Enterprice, la Dollar e la Thrifty.

Tra le offerte di biglietti low cost segnaliamo il week-end per Madrid. In merito ad esso la Ryanair comunica che non applicherà la tariffa di modifica volo per tutte le prenotazioni relative ai voli di luglio e di agosto. Questo significa che si potrà modificare il proprio volo gratuitamente fino al 31 dicembre pagando solo la differenza di tariffa.

Tornando all’offerta per il fine settimana a Madrid, segnaliamo il volo di andata da Roma Ciampino del 7 agosto in tariffa Value (solo piccola borsa di 40x20x25 centimetri) che partirà dalla cifra di 24,90 euro. Si potrà scegliere la partenza alle ore 9.25 con arrivo alle ore 12 o quella alle ore 17.20 con arrivo alle ore 19.55.

In entrambi i casi la durata complessiva di viaggio sarà di 2 ore e 35 minuti.

Per il volo di ritorno da Madrid a Roma Ciampino la data sarà il 9 agosto ed il prezzo partirà dalla cifra di 24,90 euro in tariffa Value. Si potrà optare per partenza alle ore 6.35 ed arrivo alle ore 9 (4 biglietti rimasti) e quella alle ore 22.30 con arrivo a destinazione alle ore 22.55. In entrambi i casi la durata del viaggio sarà di 2 ore e 25 minuti.

Vueling e la pazzesca offerta di oggi

Fino ad oggi 10 luglio 2020 la Vueling proporrà una pazzesca offerta: lo sconto del 20% su tutti i biglietti per volare dal 3 agosto fino al 31 ottobre verso qualsiasi destinazione. Oltre al 20% di sconto, come annunciato, si potrà fruire anche del cambio volo gratuito. Per utilizzare la promo si dovrà inserire il seguente codice: ENJOY20.

Viene inoltre comunicato che chi prenoterà mediante lo smartphone dovrà riscattare il codice alla fine nella sezione dei dati del pagamento mentre chi opererà con il Pc dovrà inserirlo subito dopo aver selezionato il volo al momento della scelta della tariffa.

La promozione del 20% di sconto sarà valida per le prime 100 mila prenotazioni e per massimo 24 passeggeri per ciascuna prenotazione. Sarà valida per le tariffe Basic, Optima e Family e le tasse e gli oneri di gestione saranno inclusi nel prezzo mentre non sarà cumulabile con altre iniziative.

[email protected]