Sia la compagnia low cost Ryanair che la Vueling hanno di fatto anticipato il Black Friday con delle offerte davvero mozzafiato. Con la prima si potrà prenotare un volo low cost a partire da 9,99 euro mentre con la seconda si potrà volare a Barcellona per Natale partendo dalla cifra di 44,99 euro.

Ti potrebbe interessare: Ryanair ed EasyJet: aggiornamenti regole novembre e costi bagagli a mano

Ryanair e le offerte che anticipano il Black Friday 2019

Ryanair anticipa di fatto il Black Friday grazie alle offerte a partire da 9,99 euro.

Vediamone qualcuna. Da Milano Bergamo per Amburgo (Germania) si potrà acquistare un volo low cost il 19 novembre al prezzo a partire da 9,99 euro. La partenza sarà alle 9.05 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà alle 10.50 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 45 minuti. Al prezzo su indicato si intende un biglietto in tariffa standard ovvero quella al prezzo più basso e che permette di portare a bordo soltanto 1 piccolo bagaglio a mano. Chi vorrà invece avere “priorità e 2 bagagli a mano”, il posto prenotato e il bagaglio registrato da 20 chili dovrà optare per la tariffa Flexy il cui costo sarà di 51,35 euro.

Da Napoli Capodichino, invece, si potrà acquistare 1 volo di sola andata per Dusseldorf in Germania il 23 novembre a partire da 9,99 euro. La partenza (con Lauda) sarà alle 19.30 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le 21.40 per una durata di viaggio complessiva di 2 ore e 10 minuti.  A 9,99 euro il biglietto è in tariffa standard per cui si potrà portare a bordo 1 solo piccolo bagaglio a mano. Con la Plus, invece, si potrà portare il bagaglio da stiva da 20 chili, si avrà il posto prenotato e la “priorità e 2 bagagli a mano”. Il costo per tale tariffa sarà anch’esso di 51,35 euro.

Ti potrebbe interessare anche: Alitalia lancia gli Smile Days: voli con bagaglio incluso da 39 euro in Europa, Medio Oriente e Nord Africa

Vueling e le offerte che anticipano il Black Friday ed il Natale

Con la compagnia Vueling per il Black Friday alcuni voli avranno prezzi più bassi e tariffe scontate.

Inoltre si troveranno promozioni di hotel ed autonoleggio. Tra le promozioni del momento, segnaliamo il volo low cost da Milano per Barcellona del 21 dicembre e quindi proprio in vista del Natale. La partenza sarà alle 21.30 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le 23.05. Il prezzo migliore sarà di 44,99 euro in tariffa basic grazie alla quale si potrà effettuare il check in gratuito in aeroporto il giorno del volo e si potrà portare 1 bagaglio a mano di dieci chili più una borsa piccola. Il bagaglio da stiva non sarà incluso, il posto nemmeno ed il biglietto non sarà rimborsabile.

Da Roma Fiumicino per Ibiza l’offerta migliore in vista del Natale 2019 sarà il volo in partenza il 18 dicembre. La partenza sarà alle ore 9.50 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le 13.45 con uno scalo previsto. Il prezzo sarà di 67,98 euro per la tariffa basic con la possibilità di portare un bagaglio a mano di 10 chili più una borsa piccola. A tale prezzo, attenzione, sono rimasti soltanto 4 posti disponibili per cui si dovrà prenotare quanto prima.

Leggete anche: Black Friday 2019, l’assaggio di UniEuro: sconto Iva 22% su tutti i prodotti, Amazon lancia i Tesori Nascosti.

[email protected]