Sono giunte le nuove offerte proposte dalla compagnia aerea low cost Ryanair e quelle di Italo Treno per quest’inizio 2021. Intanto apprendiamo che per i viaggi futuri si starebbe pensando all’introduzione di un passaporto sanitario per gli spostamenti tra nazioni ovvero di un documento che garantisca che si è vaccinati contro il Covid-19 (ad esempio per voli tra nazioni). Alcune compagnie aeree sarebbero favorevoli alla proposta e sembrerebbe che lo sia anche la Ryanair a seguito dell’ultima pubblicità “Una punturina e prendi il volo“.

Offerte 2021 Ryanair

Prenota la tua vacanza. Vaccini in arrivo” è la nuova promozione lanciata da Ryanair per questo 2021 grazie alla quale non si pagherà nessun supplemento per il cambio di volo. Con essa, poi, si avranno fino a 30 euro di sconto per viaggi di andata e ritorno per chi prenoterà entro domani 6 gennaio per il periodo compreso dal 1° aprile 2021 al 31 ottobre 2021.

Ecco un esempio di viaggio a poco a prezzo: 1 volo di A/R da Milano Bergamo per Salonicco costerà a partire da 25,98 euro. Il volo di andata ci sarà il 4 giugno alle ore 9.30 con arrivo a destinazione alle ore 12.30 (4 biglietti rimasti) mentre quello di ritorno l’11 giugno con partenza alle 8 ed arrivo a destinazione alle ore 9.05. La tariffa per entrambi sarà la Value con la quale si potrà portare a bordo solo 1 piccola borsa che dovrà rientrare nello spazio sotto il sedile delle dimensioni di 40x20x25 centimetri.

Italo Treno e le offerte 2021

La promo Italo Treno riguarda la carta Italo American Express con la quale per il primo anno la quota sarà gratuita mentre dal secondo anno sarà di 65 euro. Inoltre si avrà uno sconto di 20 euro direttamente in estratto conto se si spenderanno 60 euro in una o più transazioni fatte con questa carta. In più la super promozione del momento è lo sconto di 60 euro in estratto conto se si spenderanno almeno 500 euro con la carta nei primi quarantacinque giorni dalla data di emissione.

Tra i benefici della carta in stazione si avranno 4 accessi annuali alle esclusive Lounge Italo Club non solo per se stessi ma anche per gli accompagnatori di viaggio. Inoltre si avrà l’ingresso dedicato al treno con il servizio Fast Track. E ancora, tra i benefici a bordo, ci sarà un voucher per upgrade di ambiente di viaggio per se stessi ma anche per gli accompagnatori del viaggio.

Potrebbe interessarti anche: Offerte vacanze al mare in Italia per l’estate 2021

[email protected]