Ryanair arriva il credito viaggio ovvero uno sconto del 10% valido per volare, le info

Ryanair arriva il credito viaggio ovvero uno sconto del 10% valido per voli low cost, ecco tutte le informazioni in merito.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ryanair arriva il credito viaggio ovvero uno sconto del 10% valido per voli low cost, ecco tutte le informazioni in merito.

Ryanair ha lanciato una nuova iniziativa il cui nome è “Credito di viaggio“. Nel dettaglio, chi prenoterà una camera mediante sito Ryanair Rooms, otterrà indietro il 10% da utilizzare per acquistare il volo successivo. Inoltre tale credito potrà anche essere accumulato. Ecco le info.

Ryanair e il credito di viaggio

Per chi non lo conoscesse, Ryanair Rooms è il nuovo portale della Ryanair per prenotare un soggiorno sia esso in appartamento o in un hotel. Kenny Jacobs della compagnia aerea low cost comunica che tutti coloro che prenoteranno una camera mediante tale sito, riceveranno il 10% da spendere per prenotare voli Ryanair. I crediti di viaggio, inoltre, si potranno accumulare. Per ottenere il credito si dovrà avere almeno 16 anni ed essere titolari dell’account My Ryanair accettando i termini di servizio. Bisognerà poi prenotare una stanza con Ryanair Rooms e al termine della vacanza la compagnia aerea restituirà il 10% del costo della camera mediante credito di viaggio. Se la camera ad esempio ha avuto un costo di 200 euro allora verranno restituiti 20 euro. Il credito finirà nell’account My Ryanair entro 5 giorni lavorativi dal check-out.

Si potrà viaggiare gratis?

Accumulando credito si potranno prenotare voli. Se per esempio si riuscirà ad accumulare 50-60 euro che è la cifra che solitamente si spende per un volo Ryanair, si potrà viaggiare gratis. Secondo il regolamento, però, vi sarà un tetto massimo di credito che si potrà accumulare ovvero per ogni transazione di 500 euro. Non verranno infatti assegnati dei crediti di viaggio superiori a tale cifra. Il credito potrà essere usato per 180 giorni dalla data in cui verrà accreditato e potrà essere utilizzato soltanto per il costo parziale o totale della tariffa standard di una prenotazione di voli internazionali Ryanair. Esso non sarà applicato a voli nazionali, a prenotazioni holidays o a servizi accessori come cambio volo o imbarco prioritario. Per ulteriori info, ecco il comunicato in inglese a questo link della compagnia aerea Ryanair. Per info su altre tariffe e sconti aerei di altre compagnie, leggete anche:Offerte voli low cost Volotea gennaio 2018 a partire da 5 euro per Italia ed Europa e 100 euro in regalo.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi

I commenti sono chiusi.