Ryanair 2 biglietti gratis per i nati a dicembre: non aprite link su Whatsapp e Facebook è fake news

Non aprite il link: Ryanair 2 biglietti gratis per i nati a dicembre su Whatsapp e Facebook, sono fake news. Ecco le vere offerte di Ryanair tra cui soggiorno a Tessalonica in Grecia.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Non aprite il link: Ryanair 2 biglietti gratis per i nati a dicembre su Whatsapp e Facebook, sono fake news. Ecco le vere offerte di Ryanair tra cui soggiorno a Tessalonica in Grecia.

In questi giorni su Facebook e Whatsapp sta circolando un annuncio secondo il quale la Ryanair regalerebbe 2 biglietti gratis agli italiani nati a dicembre. Tale annuncio si aggiunge all’altro che proponeva 2 biglietti gratis con Ryanair a tempo limitato. Non aprite tali link in quanto sono fake news. Le offerte che sta proponendo la Ryanair sono completamente diverse e tra queste segnaliamo una splendida vacanza a Tessalonica in Grecia al prezzo di 598 per due persone.

2 biglietti gratis Ryanair per i nati a dicembre: è una fake news

Su Facebook e su Whatsapp sta circolando la notizia che Ryanair starebbe cercando delle persone nate a dicembre per regalare loro biglietti low cost. L’annuncio recita quanto segue: “Stiamo cercando italiani nati in dicembre. RyanAir sta festeggiando con voli gratuiti per i nati in dicembre. Tocca l’immagine ed ottieni i tuoi (2) biglietti aerei per le tue destinazioni”. Oltre al messaggio compare anche la fotografia di un uomo a bocca aperta per la felicità e sullo sfondo un aereo della Ryanair. Attenzione a non cliccare sulla foto in quanto trattasi di una fake news.

C’è anche un’altra notizia falsa che rimbalza sul web ed è quella sempre della promessa di ricevere 2 biglietti omaggio ma con l’esortazione a fare in fretta in quanto quelli disponibili sono pochi. In questo caso il Commissariato Postale ha preso subito provvedimenti ed ha denunciato l’accaduto. La Ryanair ha annunciato più volte che la compagnia non fa questo tipo di offerte e le uniche veritiere sono quelle presenti sul proprio sito. Attenzione quindi a non aprire tali link in quanto sono truffe mirate a carpire i vostri dati personali.

Le vere offerte di Ryanair marzo 2018

Una delle strepitose vere offerte di Ryanair è quella presente sul sito della compagnia aerea low cost. Trattasi di sette notti per due adulti a Thessaloniki in Grecia con volo di andata e di ritorno da Roma Ciampino. La data di partenza è domenica 13 maggio mentre quella di ritorno è il 20 maggio con 1 bagaglio a mano da 10 chili. La partenza sarà alle ore 7.20 mentre l’arrivo a destinazione è previsto per le 10.05. Il volo di ritorno, invece, partirà alle 10.30 con arrivo a Ciampino alle 11.20. Il prezzo base di tale offerte sarà di 512 euro più 86 euro per il trasferimento. La guida turistica ed il buono di garanzia viaggio saranno gratuiti. Il totale sarà quindi di 598 euro per due persone e alla prenotazione si dovrà pagare subito il 40% ovvero 240 euro. Il restante 60%, infine, dovrà essere corrisposto trenta giorni prima dell’inizio del viaggio. L’albergo sarà il “Lagomandra Hotel &Spa” a quattro stelle e la camera sarà superior/deluxe/premium con trattamento di mezza pensione.

Leggete anche: EasyJet e Ryanair offerte voli low cost festa della donna ed estate 2018 da 7,99 euro.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Viaggi, Viaggi