Roma-Qarabag oggi 5 dicembre 2017: in chiaro o su Mediaset Premium? Ecco la speciale offerta di Natale

Ecco la speciale offerta di Natale 2017 di Mediaset Premium per gustare la Champions League 2017-2018-. Roma-Qarabag di stasera sarà visibile solo con abbonamento o anche in chiaro?

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco la speciale offerta di Natale 2017 di Mediaset Premium per gustare la Champions League 2017-2018-. Roma-Qarabag di stasera sarà visibile solo con abbonamento o anche in chiaro?

Stasera sia la Roma che la Juventus disputeranno le ultime partite utili per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League 2017-2018. Il Napoli, invece, giocherà domani. Ci si chiede però quale delle tre andrà in onda in chiaro su Canale 5 e quale su Mediaset Premium e quindi solo per gli abbonati. Ecco le info in merito e le offerte di Natale della pay tv per il calcio.

Roma-Qarabag e Olympiacos-Juventus: su Canale 5 o Mediaset Premium?

La gara di stasera 5 dicembre tra Roma e Qarabag sarà visibile a tutti anche a coloro che non hanno l’abbonamento alla pay tv. L’appuntamento sarà su Canale 5 alle ore 20.45. L’allenatore, purtroppo, dovrà fare a meno di Bruno Perez mentre in campo, con tutta probabilità, ci sarà Florenzi. L’attacco, si crede, sarà formato dal tridente composto da El Shaarawy-Dzeko-Perotti.

La Juventus giocherà invece contro l’Olympiacos fuori casa e Allegri, con tutta probabilità, schiererà il modulo adottato contro il Napoli nella mega sfida di campionato. In dubbio ancora la presenza di  Mandzukic che è ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio. Di sicuro non ci sarà Howedes, che tornerà nel 2018, e Lichtsteiner, fuori dalla lista Champions. Il match in diretta dal Pireo in Grecia si potrà fruire soltanto su Mediaset Premium Sport, così come quello del Napoli che ci sarà domani sera, ed in streaming sempre per gli abbonati mediante l’app Premium Play.

Offerte Natale 2017 Mediaset Premium

Speciale Natale di Mediaset Premium è l’offerta da web, ecco il link, grazie alla quale si potrà fruire di tutti i contenuti ad un prezzo unico ovvero a 19,90 euro (invece di 36 euro) fino al 31 agosto 2018. Con la promozione si potrà fruire del pacchetto cinema e serie tv con 2500 film all’anno le migliori serie tv del passato e del presente. Si potrà fruire del il campionato di Serie A Tim 2017-2018 di Juventus, Napoli, Roma, Lazio, Inter, Milan, Fiorentina e Genoa ma anche, in esclusiva, della Ligue 1, della Coupe de la Ligue, della Scottish Premiership, della Superliga Argentina, dei Campionati brasiliani Carioca/Paulista, dell’Arsenal Channel, di Barca TV e della NFL.

Infine, fino al 26 maggio 2018, giorno della finale di Champions League 2017-2018 a Kiev, si potranno vedere tutte le partite della competizione più importante d’Europa. L’offerta di 19,90 euro al mese si potrà attivare a tale cifra solo da web ed avrà inclusi anche i servizi di Hd e Premium Play. Inoltre, il primo mese sarà gratuito in quanto lo offrirà Premium mentre il corrispettivo iniziale  una tantum sarà di 39 euro. Leggete anche: Offerte Mediaset Premium 2017-2018: pacchetto calcio, sport e cinema.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Pay tv