Roma Gospel Festival 2016-2017: date, prezzo biglietti su TicketOne ed eventuali sconti

Ecco le date, il prezzo dei biglietti su TicketOne e gli eventuali sconti del Roma Gospel Festival 2016-2017.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le date, il prezzo dei biglietti su TicketOne e gli eventuali sconti del Roma Gospel Festival 2016-2017.

A partire da domani 22 dicembre 2016 a Roma arriverà il Festival Gospel con tanti concerti all’insegna dei cori gospel.  Ci saranno i The Mount Unity Choir con Earl Bynum, gli Harlem Gospel Choir, i Joyful Gospel Singers e James Hall & Worship & Praise. Ecco allora le date precise, il prezzo dei biglietti su TicketOne e gli eventuali sconti.

Roma Gospel Festival: le info e le date

All’Auditorium Parco della Musica di Roma nella Sala Sinopoli il 22 ed il 23 dicembre in concerto per il Roma Gospel Festival 2016-2017 ci saranno i The Mount Unity Choir con Earl Bynum. La performance del coro sarà un mix perfetto di gospel tradizionale unito all’arrangiamento jazz.

Il 25, il 26 ed il 27 dicembreo 2016, sempre nella Sala Sinoli, vi sarà l’Harlem Gospel Choir che è il coro di gospel più famoso d’America. Esso è anche il più longevo in quanto da oltre venticinque anni gira il mondo con l’obiettivo di raccogliere dei fondi per poi devolverli in beneficenza. Il repertorio dell’Harlem Gospel Choir comprende cori gospel tradizionali e contemporanei nonché blues e jazz.

Il 28,29 e 30 dicembre, presso la Sala Sinoli, vi saranno i Joyful Gospel Singers, un gruppo nato a New Orleans che farà innamorare il pubblico non solo con i canti tradizionali gospel e spiritual ma anche grazie agli arrangiamenti classici gospel.

 Infine il 31 dicembre 2016 ed il 1 gennaio 2017 vi sarà James Hall & Worship & Praise che porterà il gospel classico fino ad arrivare a quello contemporaneo. La musica di James Hill cercherà un equilibrio tra il gospel e lo spiritual, tra l’urban sound ed il soul&Jazz.

Biglietti Roma Gospel festival su TicketOne ed eventuali sconti

Sul sito dell’Auditorium di Roma si evince che per tutti i concerti inerenti alla rassegna Roma Gospel Festival vi sarà una riduzione I Love Auditorium per coloro che hanno un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Nel dettaglio,  il prezzo dei biglietti su TicketOne per il concerto dei The Mount Unity Choir con Earl Bynum del 22 e 23 dicembre sarà di 24 euro sia per il posto unico numerato che per quello con balaustra.

I biglietti su TicketOne per il concerto degli Harlem Gospel Choir in data 25,26 e 27 dicembre costeranno 30 euro per posto unico numerato e con balaustra.

I biglietti per il concerto dei Joyful Gospel Singers del 28,29 e 30 dicembre costeranno 26 euro sia per il posto unico numerato che per quello con la balaustra. Per la data del 29 e del 30, però, i tickets per la balaustra su TicketOne non sono disponibili.

Infine il biglietto per il concerto del 31 dicembre di James Hall & Worship & Praise costerà 50 euro sia per il posto unico numerato che per quello in balaustra mentre per la data del 1 gennaio 2017 il tagliando per il posto unico numerato costerà 28 euro. I posti con balaustra per tale data non sono disponibili. Per informazioni più dettagliate compreso il prezzo della prevendita, consultare la pagina web di Ticketone. Per info su altri eventi culturali, leggete anche: mostra Vasco Rossi a Bari 2016-2017 prezzo biglietti, info tagliandi concerto Modena su TicketOne e mostra 100 Presepi a Roma 2016-2017,orari, prezzo biglietti con sconti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Eventi, Curiosità, Risparmiare