Roaming Tre Italia in Europa estate 2018 e costi 3Fiber con Netflix incluso maggio 2018

Ecco le info ed i costi del roaming in Europa con Tre Italia per l'estate 2018 nonché i costi di 3Fiber con Netflix incluso di maggio.

di Alessandra Di Bartolomeo, pubblicato il
Ecco le info ed i costi del roaming in Europa con Tre Italia per l'estate 2018 nonché i costi di 3Fiber con Netflix incluso di maggio.

Dallo scorso 15 giugno 2017, a seguito della normativa europea, vi è la possibilità di utilizzare la propria offerta nazionale con minuti, GB in 4G ed Sms nei Paesi dell’Unione Europea. Se l’offerta utilizzata in Italia sarà a consumo, poi, la stessa si applicherà anche nei paesi Ue con  valori unitari massimi laddove applicabili. Ecco le info in merito e quelli sulla speciale promozione 3Fiber con Netflix incluso.

Roaming Tre Italia estate 2018: info e costi

L’offerta nazionale di Tre Italia potrà essere usata anche nei paesi facenti parte dell’Unione Europa senza costi aggiuntivi. Qualora si utilizzino offerte a consumo in Italia, le stesse potranno essere applicate anche nei Paesi dell’Unione Europea con i seguenti valori unitari massimi laddove siano applicabili: 24,4 centesimi al MB per il traffico dati, 7,32 centesimi per ogni messaggio inviato e 23,18 centesimi al minuto per le chiamate.

Qualora il cliente abbia un piano Power 29 per cui con tariffe inferiori a quelle su indicate, allora si applicheranno i seguenti costi: 0,001 centesimi al MB per il traffico dati, 7,32 centesimi per ogni messaggio e 11,59 centesimi comprensivo dei prima 30 secondi più 23,18 centesimi al minuto per le chiamate. Per l’elenco dei paesi dell’Unione europea consultare la pagina web tre-tariffe-estero.

3Fiber di Tre Italia con Netflix: la promo di maggio 2018

Con 3Fiber  di Tre Italia potrete navigare fino a 1000Mb e avere Netflix incluso per 3 mesi. Inoltre, qualora foste clienti 3 avrete subito in regalo gigabyte di traffico internet illimitati per navigare sullo smartphone. Per poter attivare la promo Netflix si dovrà connettere il router 3Fiber, collegarsi alla rete, attivare la promozione e collegarsi a Netflix. Il prezzo sarà di 24,90 euro al mese, l’attivazione sarà gratuita mentre il modem fornito in vendita abbinata avrà un costo di 2 euro al mese. Tale offerta potrà essere attivata entro e non oltre il 14 maggio 2018.

Al termine dei 3 mesi gratuiti di fruizione di Netflix, poi, si potràdecidere liberamente se continuare a guardare il meglio dell’intrattenimento di Netflix e pagarlo comodamente nel conto telefonico di 3fiber, o disattivarlo in ogni momento e senza costi aggiuntivi. Per disdire l’abbonamento Netflix, però, si dovrà contattare il servizio clienti al 133 oppure consultare la pagina “Termini e condizioni di utilizzo del servizio Netflix” al seguente link.

Leggete anche: Roaming Europa Tim 2018: elenco paesi in cui si potrà navigare in internet, chiamare e messaggiare.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Telefonia&Internet, Offerte Tre